Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non ricordo male, quel filmato l'ho visto riferito ad altro momento.
Possibile anche se il portale da cui è tratto parla dell'attuale attentato ma non è così in effetti.Ricordavo bene; dovrebbe essere SURUC al confine con la Siria lo scorso 25 luglio.
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2015/07/20/turchia-esplosione-siria-kamikaze.html
Ma avete notato anche voi una diversa reazione "televisiva" rispetto agli eventi di Parigi?
Anche Crozza ci ha addirittura ironizzato sopra...
Forse ormai siamo addirittura "abituati" a certi eventi in certi luoghi...?
Dubito vedremo parate per strada in difesa della Turchia o la porta di brandeburgo a lutto su instagram...questo trattamento di serie B rende questi avvenimenti doppiamente tragici.
Purtroppo...una strage in Yemen o una a Baghdad fa ahimè meno notizia....ma le vittime sono vittime...sempre e comunque...
Da viaggiatori e da crocieristi...Tante volte ci siamo confrontati su come reagire ad eventi di questo tipo...ed io ho espresso la mia idea...
Certamente, se si ripercorrono sopratutto gli eventi di questi ultimi tre mesi (ma non solo...penso anche a Tunisi....)... mi viene in mente l'aereo di turisti russi abbattuto in Egitto, i recentissimi attacchi ad Hurghada sempre in Egitto, oggi è stato ferito il cuore di Istanbul, Parigi due mesi fa....luoghi che ci sono ancor più vicini perchè visitati in crociera...in vacanza...luoghi che hanno visto come vittime sopratutto viaggiatori come noi....e questo rende ancora più tangibile come il mondo sia cambiato in peggio...e come probabilmente questa malefica metamorfosi purtroppo si stia ancora evolvendo....
Ma avete notato anche voi una diversa reazione "televisiva" rispetto agli eventi di Parigi?
Anche Crozza ci ha addirittura ironizzato sopra...
Forse ormai siamo addirittura "abituati" a certi eventi in certi luoghi...?
Dubito vedremo parate per strada in difesa della Turchia o la porta di brandeburgo a lutto su instagram...questo trattamento di serie B rende questi avvenimenti doppiamente tragici.
Non mi sembra sia una novità. E' sempre stato così. Oltre al fatto stia diventando una "abitudine".