Danylis
New member
Ciao a tutti.
Spiego meglio la domanda fatta nel titolo del tread.
Leggo sempre con molto piacere (quasi) tutti i messaggi e ho letto diverse volte alcune lamentele sul servizio offerto a bordo delle navi Costa dal personale di bordo.
Ovviamente molti pareri sono molto soggettivi ma comunque questo mi ha fatto riflettere.
Credo che, di norma, a prescindere dalla nave su cui salgo, il servizio e la cura del passeggero dovrebbe essere lo stesso.
Io partirò con la Diadema a metà maggio e ho sentito parlare molto bene del servizio offerto a bordo della nave.
Così ho letto, ad esempio per le navi piccole come le Neo.
Secondo voi come mai può esserci questa disparità di trattamento?
Spiego meglio la domanda fatta nel titolo del tread.
Leggo sempre con molto piacere (quasi) tutti i messaggi e ho letto diverse volte alcune lamentele sul servizio offerto a bordo delle navi Costa dal personale di bordo.
Ovviamente molti pareri sono molto soggettivi ma comunque questo mi ha fatto riflettere.
Credo che, di norma, a prescindere dalla nave su cui salgo, il servizio e la cura del passeggero dovrebbe essere lo stesso.
Io partirò con la Diadema a metà maggio e ho sentito parlare molto bene del servizio offerto a bordo della nave.
Così ho letto, ad esempio per le navi piccole come le Neo.
Secondo voi come mai può esserci questa disparità di trattamento?