• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avaria Carnival Triumph

Una perdita di carburante lungo la linea d'alimentazione dalla cassa combustibile al motore numero sei, che tuttavia sembra non aver sofferto danni.
 
Class Action prsentata dai passeggeri nei confronti di Carnival per l'incidente occorso a bordo.

Credo di interpretare il fatto che Carnival sapendo di una "deficienza" nella rete di distribuzione della corrente elettrica, che a causa dell'incendio ha lasciato la nave in completo blackout, ricorra contro la Compagnia cosciente del fatto che i passeggeri, potenzialmente, avrebbero potuto soffrire dei danni.

Ora tutte le navi sono nella stessa eventuale condizione, e ritengo non solo quelle del gruppo Carnival, ma anche delle altre Compagnie, forse con qualche eccezione nelle costruzioni più recenti.

http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/8740-class-action-filed-against-carnival.html
 
Class Action prsentata dai passeggeri nei confronti di Carnival per l'incidente occorso a bordo.

Credo di interpretare il fatto che Carnival sapendo di una "deficienza" nella rete di distribuzione della corrente elettrica, che a causa dell'incendio ha lasciato la nave in completo blackout, ricorra contro la Compagnia cosciente del fatto che i passeggeri, potenzialmente, avrebbero potuto soffrire dei danni.

Ora tutte le navi sono nella stessa eventuale condizione, e ritengo non solo quelle del gruppo Carnival, ma anche delle altre Compagnie, forse con qualche eccezione nelle costruzioni più recenti.

http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/8740-class-action-filed-against-carnival.html


Ormai siamo in un era che " Non capiti mai niente !!!!! "
Adesso se fosse vero perche é tutto da dimostrarsi, come se il crocierista che c´era una deficienza nella destribuzione di corrente elettrica ?

Un saluto.
 
E non è finita.

Mentre la nave era ferma in banchina a Mobile, per i lavori di ristrutturazione, una forte perturbazione con raffiche di vento oltre i 100 kmh ha "strappato" la Triumph dagli ormeggi, provocando la sua deriva lungo lo specchio d'acqua antistante, prima di fermarsi contro un'altra nave e riportando danni a prua e a poppa.

Il grave è che due lavoratori risultano coinvolti nell'incidenti; uno è caduto in acqua ed è stato salvato, mentre un altro è dato per disperso.

http://www.meretmarine.com/fr/content/le-carnival-triumph-rompt-ses-amarres-suite-un-coup-de-vent
 
Invito Arison ad andare da Padre Pio . Guai a non finire. Mi dispiace per il disperso, speriamo bene.

Un salutro.
 
Ma che sta succedendo?????!!!!!!???????!!!!!!!! Dispiaciuta innanzitutto per le due persone che hanno coinvolte nell'incidente, immagino poi lo spavento a bordo per gli altri!!!! Dev'essere stata una cosa non da poco... Riprenderà mai servizio la Triumph?????
 
E non è finita.

Mentre la nave era ferma in banchina a Mobile, per i lavori di ristrutturazione, una forte perturbazione con raffiche di vento oltre i 100 kmh ha "strappato" la Triumph dagli ormeggi, provocando la sua deriva lungo lo specchio d'acqua antistante, prima di fermarsi contro un'altra nave e riportando danni a prua e a poppa.

Il grave è che due lavoratori risultano coinvolti nell'incidenti; uno è caduto in acqua ed è stato salvato, mentre un altro è dato per disperso.

http://www.meretmarine.com/fr/content/le-carnival-triumph-rompt-ses-amarres-suite-un-coup-de-vent

Altro link sul triste incidente :-(

http://shippingonline.ilsecoloxix.i...3/APtRgCBF-cantiere_incidente_maledetta.shtml
 
Ma cavolo, io son contrario a queste definizioni. Non è la nave sfortunata, sono le persone che dovevano metterla in sicurezza che han sbagliato.

Detesto le definizioni come "Montagna Killer", "Strada maledetta", "Mare assassino",; siamo noi che affibbiamo questi aggettivi, perché vogliamo sollevarci sempre dalle nostre responsabilità, e alla fine è sempre colpa nostra.

E infatti il titolo che anche oggi compare:

http://shippingonline.ilsecoloxix.i...3/APtRgCBF-cantiere_incidente_maledetta.shtml
 
Top