• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avaria Carnival Triumph

Peccato... qui è proprio però sfortuna per la Carnival in generale... Fra Concordia questa e tutti gli altri avvenimenti non è una bella cosa...
Quanto meno adesso Fincantieri avrà un po' più da lavorare se rivogliono un'altra nave in flotta ;)
 
La nave è andata alla deriva quando sono state divelte quattro bitte a terra, alle quali era stata data volta parte della linea di ormeggio della nave.
 
Nel video e nel commento non viene detto nulla dei due lavoratori caduti in acqua.
A proposito ma della persona dispersa si sa niente?
 
E non è finita.

Mentre la nave era ferma in banchina a Mobile, per i lavori di ristrutturazione, una forte perturbazione con raffiche di vento oltre i 100 kmh ha "strappato" la Triumph dagli ormeggi, provocando la sua deriva lungo lo specchio d'acqua antistante, prima di fermarsi contro un'altra nave e riportando danni a prua e a poppa.

Il grave è che due lavoratori risultano coinvolti nell'incidenti; uno è caduto in acqua ed è stato salvato, mentre un altro è dato per disperso.

http://www.meretmarine.com/fr/content/le-carnival-triumph-rompt-ses-amarres-suite-un-coup-de-vent

Il filmato di allora relativo all'incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=JLdnKVlqUv0
 
Certo Devil è una situazione angosciante per chi in quel momento era a bordo e non ha potuto far nulla per evitarlo.
 
Top