fam.Verderio
New member
Ogni quanti messaggi si cambia distintivo e grado?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ogni quanti messaggi si cambia distintivo e grado?
Anche io sono curiosa di saperlo
una cosa che ho notato è che alcune discussioni, come nella sezione incontriamoci a bordo persa la loro utilità vengono cancellate, però questo comporta una cancellazione automatica dei messaggi degli utenti e un riconteggio dei messaggi stessi postati, faccio un esempio, io sono utente di questo forum da un paio d'anni, però puntualmente mi ritrovo con un grado bassissimo sono stato degradato si o no 3-4 volte , certo non sono un assiduo frequentatore del forum, molte volte non intervengo perchè non saprei che scrivere se non sono chiamato in causa, ma seguo con molta attenzione molte discussioni come fantasma [smilie=diavoletto_: ovvero leggo senza fare il login in quanto non lo reputo necessario alcune volte, solo che a distanza di quache anno vedere che ho conservato solo un decimo dei messaggi che ho postato un po fa strano....detto questo la soluzione dei gradi è stata una bella trovata per chi ha dimistichezza delle gerarchie, per chi non ha conoscenza naturalmente si limitano ad essere solo dei colori con linee e forme strane.[/QUOTE]
Nella sezione "Incontriamoci a bordo" i messaggi non vengono proprio conteggiati come nelle sezioni "Off-Topic" e "Sala di ricreazione", non è che quando si eliminano discussioni ti scompaiono i messaggi
a ok, però se non erro un tempo venivano conteggiati, infatti per le prime 2 crociere che ho fatto mi ricordo che ero arrivato anche a 150 interventi e passa, con relative promozioni di grado, poi a scadere del viaggio puntualmente perdevo gran numero dei miei messaggi, su questo ne sono certo perchè vedevo il cambio grado.....
Credo che come sia impostata la grafica di base di questa piattaforma, non sia possibile da attuare.Non so se sia il topic più appropriato ma non volevo aprirne un altro.
Sono consapevole del fatto che chi organizza il forum dal punto di vista " tecnico " probabilmente mi odierà
Sono pure consapevole che potrebbe essere una idea stupida ed inutile ma......
Non sarebbe bello, ma soprattutto utile ( soprattutto per i nuovi utenti ), avere una dicitura insieme ( o anche al posto di... ) ai vari livelli " active member ", " well-known " ecc ecc... dove si indica anche la categoria nella quale uno è " well known "... o più nello specifico dire la " compagnia " dove uno è più esperto?
Noi che navighiamo il forum spesso sappiamo chi viaggia più con Costa chi con Msc ecc ecc, ma avere una dicitura tipo " Costa Cruise Expert ", non sarebbe carino?
Admin e tecnici vi voglio bene anche io
Capisco, ci sta! Io l'ho buttata lì non avendo la minima conoscenza " tecnica " solo come idea diciamoCredo che come sia impostata la grafica di base di questa piattaforma, non sia possibile da attuare.