• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avete anticipazioni sulla Costa Fascinosa?

Rodolfo

Super Moderatore
Scusate, fatemi capire. A parte il discorso della crociera del 22 maggio che attualmente non ha alcun motivo di cancellazione, ma la nave secondo le ultime notizie, da ambiente Costa, è fuori in mare per le ulteriori prove ed è stato confermato che sarà consegnata come da programma.

Dov'è il problema; senza dubbio sono io a non capire.
 

ANTONIO 72

New member
Scusate, fatemi capire. A parte il discorso della crociera del 22 maggio che attualmente non ha alcun motivo di cancellazione, ma la nave secondo le ultime notizie, da ambiente Costa, è fuori in mare per le ulteriori prove ed è stato confermato che sarà consegnata come da programma.

Dov'è il problema; senza dubbio sono io a non capire.

Magari sapessi dov'è il problema, so' solo che Costa mi ha riprotetto sulla Favolosa, stessa periodo (ma crociera piu' lunga di 2 giorni) e stesso prezzo ma con upgrade da E1 a B3.
 

Comax

Active member
Beh non ti è andata malaccio ...la cosa strana è che al momento è possibile ancora prenotare la partenza da Venezia del 6 maggio, anche se devo dire che a sole 3 settimane dalla partenza ci sono ancora moltissime cabine vuote, soprattutte interne ed esterne.
 

Greenland

New member
In questo momento la nave è ancora ferma a Trieste.

webcamfs.jpg


http://www.2bm.org/meteolink/webcam/webcam.jpg?0.24558477522805333
 

lakyo

New member
Al momento Costa fascinosa è all'altezza delle coste di Caorle, la si può vedere distintamente dalla spiaggia.
 

paolo78cn

Member
costa fascinosa in movimento nell'adriatico.... ogni tanto vedo dove è... visto che per settembre ci devo salire... Qualcuno sà qualcosa sull'innaugurazione? ... non mi ricordo se ho letto qualcosa....:(
 
U

unochenavigaverament

Guest
Beh non ti è andata malaccio ...la cosa strana è che al momento è possibile ancora prenotare la partenza da Venezia del 6 maggio, anche se devo dire che a sole 3 settimane dalla partenza ci sono ancora moltissime cabine vuote, soprattutte interne ed esterne.

Strano?...dopo le sboronate dello Skettino...non mi sembra strano!!
 

Comax

Active member
Strano?...dopo le sboronate dello Skettino...non mi sembra strano!!

A dire il vero la cosa strana è che la crociera adesso può essere acquistata solo da Venezia e non più anche da Bari e che chi si doveva imbarcare a Bari è stato riprotetto. A me sembrava più logico annullare completamente il vernissage. Che l'occupazione sia tuttora bassa è tutt'altro che strano.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Domani mattina, secondo le ultime informazioni, dovrebbe entrare di nuovo a Marghera; dovrebbe essere verso le 11 con il colmo di marea.
 

Bonez

Member
Domani mattina, secondo le ultime informazioni, dovrebbe entrare di nuovo a Marghera; dovrebbe essere verso le 11 con il colmo di marea.
Buono a sapersi.
Intanto, accedendo online alla mia prenotazione, mi sono accorto che è apparso magicamente il nuovo itinerario del Vernissage. Queste, nel dettaglio, le tappe:

6 maggio: Venezia, partenza alle 18:00
7 maggio: Koper, 08:00 - 18:00
8 maggio: Trieste, 08:00 -18:00
9 maggio: Dubrovnik, 13:00 - 19:00
10 maggio: Spalato, 08:00 - 18:00
11 maggio: Venezia.

Saluti.
 

bagagli

Member
Buongiorno a tutti. Avevo prenotato (l'anno scorso!) l'inaugurale dell'11 maggio; quindici giorni fa Costa mi ha offerto il vernissage del 6 per 250 Euro a testa, stessa cabina (B5), l'itinerario e' cambiato (Trieste al posto di Bari), oggi l'adv mi dice che tutto è OK...Speriamo, per me e soprattutto per Costa! Chi sa ci tenga informati, grazie!
 

Rodolfo

Super Moderatore

Direi che i suoi interni sono molto più discreti e meno carichi di colori delle sorelle che l'hanno preceduta, ma pur sempre sulla stessa impronta e comunque, ancora "distante", ad esempio, dagli interni delle recenti navi MSC; non lo dico nel senso di "più brutta", ma solo per altre scelte di allestimento. Comunque nel complesso direi che "e' venuta bene".
 
Top