Perché dovrebbe cambiare?
Se non ho capito male chi parte il 7 di maggio , non lo farà con fascinosa o sbaglio?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perché dovrebbe cambiare?
Se non ho capito male chi parte il 7 di maggio , non lo farà con fascinosa o sbaglio?
Scusate, fatemi capire. A parte il discorso della crociera del 22 maggio che attualmente non ha alcun motivo di cancellazione, ma la nave secondo le ultime notizie, da ambiente Costa, è fuori in mare per le ulteriori prove ed è stato confermato che sarà consegnata come da programma.
Dov'è il problema; senza dubbio sono io a non capire.
Beh non ti è andata malaccio ...la cosa strana è che al momento è possibile ancora prenotare la partenza da Venezia del 6 maggio, anche se devo dire che a sole 3 settimane dalla partenza ci sono ancora moltissime cabine vuote, soprattutte interne ed esterne.
Strano?...dopo le sboronate dello Skettino...non mi sembra strano!!
Buono a sapersi.Domani mattina, secondo le ultime informazioni, dovrebbe entrare di nuovo a Marghera; dovrebbe essere verso le 11 con il colmo di marea.
Ed è un gran bel vedere....In questo momento Fascinosa sta entrando a Marghera.
Ed è un gran bel vedere....
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnL...sta-fascinosa/costa-fascinosa_fotogallery.php