• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avete foto dei Costa today?

Re: Avete foto dei Costa today?

Tamburino , pensa che il today , non l' ho letto ne' durante la crociera ,e neppure adesso. :mrgreen:
Perfortuna che durante la crociera c'e' mia moglie che legge e' nemorizza il tutto. 8)
Sono prorio imbranato su certe cose. :roll:
invece ,stavo cercano di collegare , la mia richiesta monetaria ,con Silvio Berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giuseppe miglia ha detto:
Danylis ,non devi ringraziare solo me' , ma anche il sgn. Tamburino , che mi ha aiutato a inserire le immagini.
Spero ce tu abbia trovato quello che cerchi ,su queso today di Barcellona ; sicuramante , il todey puo' essere utile a chi non e' stato mai in crociera, non so' se' e' il tuo caso .
Se' reputi che ti servono anche gli altri today , posso provvedere, anche se' non e' il caso di riempire il theatre di fogli .
Non fare complimenti , tanto poi facciamo un conto unico. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capiatnmonviso , mi spieghi la tua battuta da Mr. Green ; se' la capiro mi faro pure io due risate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie ad entrambi...e poi basta così. Sono molto soddisfatto di quello che avete postato e sono d'accordo che inserire altri Today sarebbe superfluo.

Grazie grazie...mi serviva proprio perchè la mia prima crociera la inizierò il 23 novembreeeeeeeee!!!!

programma bene le escursioni ; alcune e' dobbligo farle con costa , tipica e' l' escursione di Tunisi, inquanto la citta e' molto distante dal porto.
Barcellona potresti farla con costa se' prevedi l' entrata in dei musei; prendi casa Milo' , l' entrata singola costa gia' 15.00€ a testa, per cui regolati
Malta ,e' il paese piu' carino, ma la potresti fare anche da solo
Palermo , si puo' frontare anche da soli .
Palma per farla da soli bisogna affidarsi almeno ad un taxi per arrivare fino in centro storico.
Indaga nel forum ,cosi' t renderai conto.

Spero che ti faccia ugualmente piacere questo Today di Capodanno 2007
anche se non è della Concordia ma è della Fortuna
Capodanno a bordo è una cosa da vivere

Today1-1.jpg

Today2-1.jpg

Today3-1.jpg

Today4-1.jpg

gianni33 ha detto:

Gianni scusa..ma mi è caduto l'occhio sull'orario del primo turno di cena... 17.45!!!! ma come mai cosi presto?? spero che non sarà cosi anche per la nostra crociera nel mediterraneo tra meno di un mese se no cambio turno immediatamente!

danila78 ha detto:
gianni33 ha detto:

Gianni scusa..ma mi è caduto l'occhio sull'orario del primo turno di cena... 17.45!!!! ma come mai cosi presto?? spero che non sarà cosi anche per la nostra crociera nel mediterraneo tra meno di un mese se no cambio turno immediatamente!

ciao Danila
se non sbaglio è solo nei Caraibi o forse solo per capodanno che il primo turno è così presto ad ogni modo oggi controllo sui vecchi today nel mediterraneo nelle altre crociere che ho fatto (sempre in agosto) il primo turno era alle 19.30, pomeriggio sarò più preciso.

gianni33 ha detto:
danila78 ha detto:
gianni33 ha detto:

ciao Danila
se non sbaglio è solo nei Caraibi o forse solo per capodanno che il primo turno è così presto ad ogni modo oggi controllo sui vecchi today nel mediterraneo nelle altre crociere che ho fatto (sempre in agosto) il primo turno era alle 19.30, pomeriggio sarò più preciso.
ciao gianni grazie! cmq io parto tra meno di un mese,quindi penso che gli orari non siano come in agosto..però almeno che non siano le 17,45 !! :lol:

Ciao...ho dei TODAY della mia crociera di Giugno 2008, ISOLE GRECHE, COSTA FORTUNA.
Se voui ti mando questi molto volentieri e anche qualche foto.
Purtroppo con la CONCORDIA partirò solo il prossimo 16 AGOSTO 2009, ahiemè è così lontano...ma tu che partirai prima di me mi racconterai...
Ciao Elisabetta

Prima cosa voglio scusarmi con tutti voi, venerdì scorso volevo postare il today di capodanno e solo oggi mi sono accorto di aver postato il today del 1° gennaio se stasera lo trovo domani vi posto quello di capodanno. Oggi posto quello della Concordia agosto 2006
Danila come puoi vedere nel mediterraneo ad agosto il primo turno era alle 19.15.
TodayConc1.jpg

TodayConc2.jpg

TodayConc3.jpg

TodayConc4.jpg

Aaahrg!!! Il primo turno alle 17.45??? [smilie=sorpresa_02[1].gif] ... A me avevano detto che nel periodo di Capodanno al massimo era alle 18.30, non prima!! Io a quell'ora faccio la merenda!! [smilie=furioso_02[1].gif] ... Spero che l'orario si riferisca solo alle crociere ai Caraibi... Qualcuno sa se per le Canarie è diverso? :|

una curiosità...ho letto sul today che ci sono due pizzerie,pizza al taglio e pizza in piatto..ma sono incluse o son extra a pagamento?

Ma lo sai che solo adesso che hai fatto questa domanda mi viene il dubbio che siano a pagamento? :shock:

Vi prego...rispondete subito confermandomi che non si paga!!!!!

In caso contrario metterò qualche chilo in meno! :lol:

ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che si paga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anzi hai gia pagato alla prenotazione :mrgreen:
sulla nave devi pagare da bere non pe tutti ,ma almeno per te.