• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avete foto dei Costa today?

Re: Avete foto dei Costa today?

Grazie anche a te Giuseppe. Aspetto tutti i vostri Today con ansia, specialmente quelli della Concordia sulla quale mi imbarco tra...1,2,3,4...15 GIORNI!!!!!! :D :D :D :D :D

Non credo che la visione dei Costa mi rovini la sorpresa della mia primissima crociera. D'altronde tutti mi state insegnando che una crociera è un evento memorabile non paragonabile e uguale ad altre crociere. Se fosse il contrario non avrei letto su questo forum di persone che ci vanno tre volte l'anno o per più volte hanno ripetuto la stessa identica.

Anzi, conoscendomi, credo che la preparazione che sto facendo mi servirà ad emozionarmi ancora di più una volta arrivato a vedere con i miei occhi la mia splendida casa sul mare per 7 giorni! :wink:

Danylis:
Ti posto due rarità non sono proprio della Concordia ma a questi ricordi qualcuno andrà in brodo di giuggiole

il menu della cena di gala
PB080081.jpg

il Tuday del benvenuto

tuday.jpg

Grazie Tamburino. Ogni volta che leggo un Today non sono più nel mondo reale. Tutto ciò che mi circonda non esiste più e mi ritrovo solo sulla mia nave virtuale assaporando le proposte che leggo pian piano.

Grazie a tutti voi che rendete possibili questi viaggi nella fantasia che presto si tramuteranno in realtà.

Prometto che cercherò di fare un diario di viaggio talmente dettagliato chevi sembrerà di essere stati con me...ma...dovrete pagarmi per salire a bordo!!! :lol: :lol: :lol:

io ho qualche today del mese scorso della costa atlantica..... :D
se avete pasienza ve li farò avere per la prox settimana... li tiene il mio compagno!!! :roll:

Come promesso, queste sono le prime pagine dei today della crociera Isole del sole dal 24 marzo al 04 aprile 2008 su Costa Serena

T_2403.jpg

T_2503.jpg

T_2603.jpg

T_2703.jpg

T_2803.jpg

T_2903.jpg

T_3003.jpg

T_3103.jpg

T_0104.jpg

T_0204.jpg

T_0304.jpg

T_0404.jpg

Grazie mille per il contributo Sierragolf_70.

E grazie anche a te, Tamburino, per il tuo (avete visto nel menù? C'era l'aragosta!!! :lol:)

marco1978 ha detto:
Grazie mille per il contributo Sierragolf_70.

E grazie anche a te, Tamburino, per il tuo (avete visto nel menù? C'era l'aragosta!!! :lol:)

perchè adesso non c'è piu possibilità di trovare l'aragosta?? :oops: :oops: :cry: :cry:

GRAZIE, GRAZIE!!!! :D

Che belli i Costa Today! Visto che con la Concordia faccio Savona e Barcellona mi posso studiare bene i programmi in anticipo. Graie ancora.

Ora aspetto quelli che avete promesso (non mi ricordo chi? :? ) della crociera Magico Mediterraneo, cioè la mia!

PS. Non vorrei risultare troppo esigente, ma le altre tre pagine dei Today? Anche quelle sono moooooolto interessanti, specialmente i programmi culinari!!!

Se potete, li postate? Grazie. smack!

Non vorrei uscire fuori argomento ma come si inseriscono le foto nelle risposte date che se le posto ufficialmente non compaiono. Grazie e scusate .

Giuseppe miglia, nel pomeriggio musicale, Silvio è Berlusconi? :mrgreen: (prima di dedicarsi alla politica era cantante sulle navi da crociera,è vero)

Danylis ,non devi ringraziare solo me' , ma anche il sgn. Tamburino , che mi ha aiutato a inserire le immagini.
Spero ce tu abbia trovato quello che cerchi ,su queso today di Barcellona ; sicuramante , il todey puo' essere utile a chi non e' stato mai in crociera, non so' se' e' il tuo caso .
Se' reputi che ti servono anche gli altri today , posso provvedere, anche se' non e' il caso di riempire il theatre di fogli .
Non fare complimenti , tanto poi facciamo un conto unico. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capiatnmonviso , mi spieghi la tua battuta da Mr. Green ; se' la capiro mi faro pure io due risate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuseppe ti spiego io
nella seconda pagina del todey di barcellona nella finestrella del " Pomeriggio Musicale" uno dei musicisti di chiama Silvio ,e visto i passati del commenda l'allaccio e stato immediato :mrgreen: :mrgreen: