Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dario ha detto:Ok! Aggiudicato! Alla fine ti dovrò pagare! Se faccio un controllo su chi mi ha dato più consigli, quello sei tu! Grazie!
il bus blu come e' stato scritto nei post precedenti non e' la linea blu del bus turistico non confondiamoci , l'hanno chiamato blu perche' e' verniciato cosi' ma e' semplicemente un bus di citta' che fa capolinea all'uscita della stazione marittina quindi avra' i suoi orari di partenza dettati dall'azienda locale trasporti , mentre il bus navetta messo a disposizione di costa parte appena pieno o a cadenza stabilita . non credo che poi in fondo ci sia un risparmio notevole perche' se non erro mi hanno detto che il biglietto per l'autobus cittadino ( che porta a piazza colon pure lui ) costi intorno alle 1,30 Euro solo una tratta , quindi il risparmio sara' solo di 2 euro.Dario ha detto:giorgia328 ha detto:... utilizzando il bus blu che porta dal terminal a piazza Colon, ....
Ma che differenza c'è tra il bus blu fornito, credo, dal servizio portuale e il bus Costa (5 euro a persona)? L'itinerario è identico, il prezzo no... Cambiano forse orario e frequenza?
giuggiola ha detto:io sono stata a ottobre i bus costa si riempiono subito i taxi li trovi appena esci ma non ce ne sono moltissimi e ti devi mettere in fila ad aspettare il tuo turno. comunque appena arrivi a plaza colon puoi prendere la metro con 7euro hai 10 corse e riesci a vedere diversi posti.se hai bisogno di altre notizie chiedi ciao
Dario ha detto:Grazie! Credo che usciremo con calma in modo da far defluire la ressa. Prenderemo il bus blu e, come ho detto sopra, ci faremo un giro sulla rambla... Poi si vedrà... Utilizzerò la regola dei terzi: dividerò il tempo netto che avrò a disposizione tra quando sarò a bordo nave e quando dovrò essere nuovamente a bordo in tre parti. Il primo terzo per andare, il secondo per tornare e il terzo per... il non si sa mai! Se la piccola Alessia non fa storie e non ci fa perdere tempo (cosa che difficilmente fa) può essere che seguiamo il consiglio di dirigerci verso la Sagrada, altrimenti amen... Tanto a settembre saremo nuovamente li :mrgreen: !