Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggi i messaggi precedenti...troverai vari modi per trascorrere liberamente la giornata.antpic ha detto:durante la settimana di Pasqua con la costa Magica farò uno scalo a Barcellona, ho una bimba di 3 anni e vorrei evitare l'escursione organizzata. Cosa mi consigliate di fare appena sbarcati?
Approfitto subito della tua disponibilità. Sono già stato a Barcellona e per la mia prossima crociera, dato le poche ore a disposizione, pensavo di fare un salto a Montjuic per vedere il Poble Espanyol. Ne vale la pena?ROBI ha detto:Ciao a tutti, io conosco bene la città e come muoversi, monumenti e luoghi d'interesse architettonico, artistico, paesaggistico, ecc.
Chiedetemi pure, sono a vostra disposizione.
http://www.barcelona-on-line.es/ita/reserves/bus_turistic.htmEMANUELE ha detto:Ciao a tutti , io parto il 25 marzo con la costa magica , credo di aver girato sottosopra internet per aver le migliori informazioni su barcellona , la nave sostera' per 9 ore credo che il modo migliore di girarla e prendere l'autobus turistico che parte da piazza della catalunya ci sono 2 lineee una rossa e una blu che girano per la citta' ogni giro dura 2 ore senza scendere dal bus toccando i posti piu rinomati il suo costo dovrebbe essere di 20 euro , il problema e' arrivare a piazza della catalunya , con google earth ho misurato il percorso dall'attracco della nave a piazza colombo ( inizio della rambla ) e ci sono circa 1,200 km la settimana scorsa un'amico che attracco' a barcellona mi disse che c'e' un bus navetta della costa al costo di 5 euro , poi da piazza colombo a pizza della catalunya ci sono altri 1,300 km ma da li e' piacevole andarci a piedi Perchè si percorre la rambla . Se avete altri consigli mi raccomando non esitate a dirmeli , e la mia prima crociera e non vorrei rovinarmela.