Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottime idea i mezzi pubblici, ti consiglio solo di verificare quante navi ci sono a Barcellona il giorno in cui ci sei anche tu, se dovessero essere molte l'attesa per i trasferimento da/verso il porto e per le salite sui citysightseeing potrebbe rivelarsi un po' lunghette.
concordo, la metro di barcellona è strepitosa... ma ti sconsiglio il pullman turistico, io ci sono stata a metà maggio e le file per salirci erano davvero lunghe... ho girato in lungo e in largo barcellona muovendomi a piedi e in metro... io e il mio ragazzo abbiamo camminato tanto eh, ma la bellezza della città non ci ha fatto sentire assolutamente la stanchezza...
se ti servono consigli o informazioni particolari, let me know!
Grazie sibyl, visto che sei informata ne approffito per farti una domanda. Ma bisogna fare la fila anche se si fa il biglietto online?
Grazie del consiglio Comax, ma sai dirmi come posso verificare quante navi ci saranno quel giorno a Barcellona?
Grazie sibyl, visto che sei informata ne approffito per farti una domanda. Ma bisogna fare la fila anche se si fa il biglietto online?
Il 10 giugno fanno scalo Costa Serena (dalle 9 alle 18) e MSC Splendida (dalle 9 alle 12.30), il carico potenziale del porto è di circa 7500 persone se le navi sono piene e quindi potrebbe esserci dell'affollamento all'arrivo e nel corso della mattinata in città. Niente a che vedere col 3 giugno quando in porto a Barcellona ci saranno ben 6 navi (Independence of the Seas, Costa Serena, Noordam, Carnival Magic, MSC Splendida, Thomson Dream) con un carico potenziale di 20mila persone!!!
il problema non è il biglietto ma la quantità di gente che vuole salire sul pullman... se arrivi tardi e c'è già fila dovrai aspettare il pullman successivo e se non sbaglio passano ogni 20 minuti!!!
a ...dimenticavo di chiederti: come faccio a sapere quante navi saremo a barcellona martedi'24 maggio ?
Il 24 maggio ci siete solo voi della Costa Concordia. Credo che ti convenga fare a piedi il tratto dalla Pedrera alla cattedrale, ê breve e molto bello. La Pedrera e la casa batlo sono delle opere di Gaudi, delle case molto particolari dal punto di vista architettonico e assolutamente bizzarre. Si trovano nella passeggiata che da passeig de gracia porta a placa de catalunya. Col poco tempo che avete non credo che riuscirete ad entrare.