Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapete darmi qualche consiglio per visitare Barcellona ? ( fai da te) è semplice dal porto raggiungere i luoghi di maggior interesse?
O è consigliabile l'escursione con la Costa . Noi partiamo a ottobre con Costa concordia
grazie la76, in effetti sto leggendo molte informazioni su internet per questi bus turistici!A Barcellona la nave starà dalle 13 alle 18,non so quanto ci vuole per scendere e salire...ma le ore son poche! Il bus turistico fa un giro di 2 ore,ma credo calcolate senza scendere a nessuna parte,perchè se scendi si perde molto altro tempo,tipo a Parco guell...per questo pensavo di fare una escursione guidata in questa città
La76 scusami ma la navetta costa non lascia vicino la statua di colombo,all'inizio della rambla???
Io ci sono già stata,il mio futuro marito no per cui vorrei fargli vedere tutto,sagrada,parc guell,pedrera e milà...le classiche cose insomma! Per questa città le alternative che sto vagliando sono o i bus turistici (ma ho paura x le poche ore a disposizione) o proprio una escursione loro...
in effetti come pulcinotta mi piacerebbe sapere se con le escursioni costa c'è tempo di un giro sulla rambla! Io come escursioni ne ho viste 3 simili,che bene o male fan visitare tutto, dalla sagrada al parc guell,tra cui quella che ha citato pulcinotta appunto,e due che non ricordo ora il titolonoi saremo a barcellona con costa serena i primi di settembre e volevamo fare l'escursione costa "i capolavori di gaudì" qualcuno di voi l'ha fatta.Sapete dirmi se c'è il tempo per un giro alla rambla...quel giorno con noi ci sarà di sicuro la splendida msc e i bus panoramici saranno presi d'assalto perciò optiamo per l'escursione costa...con 3 bambini il fai da te può esser rischioso...
ma sapete cosa mi è successo? volevo prenotare l'escursione a barcellona direttamente dal sito e siccome siamo in 5 non me lo permette...passo in adv o faccio tutto a bordo? di solito le escursioni con costa non le faccio ma barcellona merita una giusta vista...organizzata ..o no?
non me lo fa fare...pare ci voglia un secondo indirizzo di posta elettronica...così mi han detto al num verde...ma non si riesce ad inserirlo...mi sono stancata...quando salgo a bordo prenoto l'escursione per barcellona...altrimenti facciamo da soli...non te lo fa fare perché il max è 4 persone vero?
beh, puoi bypassare il problema ripetendo l'operazione e facendo 3+2.