Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
c'è qualcuno di voi che ha visitato il "pueble espaniol"di barcellona?
Io ho optato x l'escursione offerta da costa....barcellona e shopping! La città è grande e trafficata...coi mezzi si rischia di perdere un sacco di tempo!
L'escursione ti porta al belvedere, al quartiere gotico, a piazza catalunya/rambla e sagrada familia (solo visita esterna)...più un giro x i punti salienti della città!
Maury io devo fare a breve proprio quella escursione, è consigliabile per chi va a barcellona per la prima volta?
A pagina 50 lo avevo scritto, ma la mia famiglia vuole vedere parc guell, quindi mi sa che rivedrò il mio programma, mal che vada se si fa tardi mi perdo le ramblas e rientro prima.
In sintesi:
(taxi) Parc Guell
(taxi) Camp Nou
(metro L5) Sagrada familia
(metro L2) Passeig de Gracia (casa batlo e pedrera)
poi a piedi per Plaza catalunya e giu per le ramblas
(Taxi) rientro in nave
ps
Niente visite interne a casa batlo' e alla Sagrada familia.
Una domanda: La navetta costa costa 6 euro a/r per adulti; i bambini pagano lo stesso prezzo? mio figlio ha 3 anni. Lo chiedo perche vorrei pianificare tutti i costi per ogni scalo. Grazie!
Ana
Ana Maria, io a giugno non ho pagato proprio nulla...e se leggi il messaggio di Sara86 sopra il tuo, neanche lei.
C'è chi ha pagato e chi no...mistero!
io sempre pagato.
ma non è perché uno prende la navetta Costa (a pagamento 6 euro A/R) mentre qualcun'altro prende qualche navetta gratuita messa a disposizione dal Porto?
Si è vero, l'avevo visto ma avevo visto anche persone che in periodi successivi avevano pagato. LA76 é andata in un periodo che "per disposizioni portuali era vietato il transito pedonale nel porto"... ma penso quel periodo sia scaduto rsrsrsAna Maria, io a giugno non ho pagato proprio nulla...e se leggi il messaggio di Sara86 sopra il tuo, neanche lei.
C'è chi ha pagato e chi no...mistero!
Si è vero, l'avevo visto ma avevo visto anche persone che in periodi successivi avevano pagato. LA76 é andata in un periodo che "per disposizioni portuali era vietato il transito pedonale nel porto"... ma penso quel periodo sia scaduto rsrsrs
Grazie per le risposte
Ana