Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si e' verissimo lo abbiamo preso anche noi che siamo tornati da poco,e conveniente ed economico, lo consigliamo al posto del bus navetta
Arrivero' a Barcellona, con la Splendida, domenica 15 aprile, con un orario (credo) abbastanza ristretto: 13,00/19,00!
Leggendo i vari post, ho notato che ci sono disparate soluzioni per muoversi a Barcellona, ma onestamente sono molto confuso (chi dice che e' melgio l'escursione organizzata, chi lla soluzione "taxi", chi la metro...)!!!
Io e mia moglie vorremmo vedere la Sagrada Familia e un giro per le ramblas, oppure un tour con l'openbus in tutta tranquillita', senza un corri corri...
Che mi consigliate?
Arrivero' a Barcellona, con la Splendida, domenica 15 aprile, con un orario (credo) abbastanza ristretto: 13,00/19,00!
Leggendo i vari post, ho notato che ci sono disparate soluzioni per muoversi a Barcellona, ma onestamente sono molto confuso (chi dice che e' melgio l'escursione organizzata, chi lla soluzione "taxi", chi la metro...)!!!
Io e mia moglie vorremmo vedere la Sagrada Familia e un giro per le ramblas, oppure un tour con l'openbus in tutta tranquillita', senza un corri corri...
Che mi consigliate?
Ciao
Quanto potrebbe costare un taxi per 2 persone dal porto alla sacrada familia?
Sono indeciso se andarci con bus/metro o direttamente in taxi...
Grazie
Ciao, noi avevamo girato Barcellona con questi bus turistici
http://www.oh-barcelona.com/it/blog/2010/guida-turistica/trasporti/tour-barcelona-4592
comodissimi (se è bel tempo...) che passano per ogni fermata ogni 15 / 30 minuti a seconda della stagione. Puoi scendere e salire a ogni fermata che ti interessa; la Sagrada Familia è lungo la linea dei bus "blu"
http://www.barcelonabusturistic.cat..._Rutes_WAR_tmbrutesportlet_ACTION=GO_TO_BLAVA
Sono gli stessi che avevamo preso nell'ultima crociera...ma ti giuro che erano strapieni...siamo scesi alla "casa di gaudi" e siamo andati alla sagrada familia a piedi xè arrivavano quelli della linea blu pieni e non si fermavano...giro veloce fuori (min 3ore di coda x entrare)
Allora siam tornati indietro e abbiamo fatto solo la linea rossa...senza scendere.
Magari era una giornata particolare.
Ecco perchè pensavo a un taxi....se vuole 10 euro ad andare alla sagrada famiglia mi ci faccio portare...se invece ne vuole 30...userò i mezzi pubblici....
Ciao Quanto potrebbe costare un taxi per 2 persone dal porto alla sacrada familia?
Che mi consigliate?
sono sbarcata ora dalla Splendida A Barcellona dal porto a parco guelle con passaggio davanti alla Sagrada Famiglia 21 euro di taxi, poi abbiamo fatto dal parco a piazza catalunia 9 euro e 30 e giu' a piedi per la rambla, da piazza colombo al porto altro taxi non ricordo quanto.