Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se si prenota un'escursione che dura 4-5 ore e la nave sosta tutto il giorno è possibile farsi lasciare al centro, tipo rambla e tornare da soli?
ecco, mi interessava proprio il pullman scoperto. Sarò a Barcellona dalle 9 alle 18 nel mese di luglio. Pensavo di visitarla in autonomia prendendo proprio uno di quei pullman ... qualcuno mi sai qual è la fermata più vicina al porto? grazie
CIAO a tutti sarò a B arcellona con MSC venerdi 1 giugno dalle 9.00 alla 18.00 volendo visitare per prima cosa la Sagrada Familia -interno -sperando che ci sia poca fila per biglietti ,in quale ordine drovò spostarmi poi per visitare parc guell-casa battlo-milà-rambla-barrio gotico-cattedrale???? grazie
Io rimango sempre dell'idea, che la visita di una città (se è la prima) durante una crociera, debba servire a farsi un'idea generale approfondita, possibilmente con un tour guidato che tocchi i principali punti di interesse. Poi in seguito se la si ritiene interessante, ritornare per una visita anche di tre giorni. Se è la prima volta che si và a Barcellona e si visita casa Batlò, si richia di vedere male questa e poco tutto il resto.
ok, quindi mi consigli di organizzarmi con la metro ... ascolta, ma dal porto la prima fermata è lontana? Grazie