La76
Active member
salve... se prenoto l'escursione con costa posso utilizzare il bus per uscire dal porto gratuitamente?
Se prenoti l'escursione con Costa troverai il bus dell'escursione sotto la nave, non avrai bisogno di nessuna navetta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve... se prenoto l'escursione con costa posso utilizzare il bus per uscire dal porto gratuitamente?
Se prenoti l'escursione con Costa troverai il bus dell'escursione sotto la nave, non avrai bisogno di nessuna navetta.
ciao, la mia domanda era perchè facendo l'escursione con costa della durata di 4 ore una volta tornato in nave volevo riuscire e vedere altro di barcellona visto che la nave si ferma anche il pomeriggio....
vi pongo un'altro quesito: prendendo la navetta costa a 6 € A/R posso fare una sola corsa? mi spiego meglio se esco la mattina per andare alla sagrada familia poi torno in nave per il pranzo e nel pomeriggio voler uscire a fare due passi sulla rambla e fermarsi in qualche locale devo fare un'altro biglietto del bus costa? (questo discorso vale anche per altri porti ti danno un biglietto che va obliterato o un semplice pass per usare il bus qundi non sanno se hai già effetuato una corsa) grazie
presto sarò anche io a barcellona che ho già visitato. visto che i taxi sotto l anave sono più cari di quelli vicino la statua pensavo: autubus blu fino alla statua, giro fino a placa catalunya e dintorni a piedi, poi parc guell (che non ho mai visto) e montjuc castello. non ho ben chiaro se questo giro potrebbe andare bene. la splendida ferma tutto il giorno e avrei intenzione di partire la mattina con calma e perdermi un anche un po' per strada, senza fretta e senza rientrare in nave. i più esperti mi sanno indicare un giro "giusto" per questi punti? grazie (ho letto tutte le pagine
Park Guell
scusa simy88 , ma 13€ a persona??? Mi sembra tanta la distanza per un prezzo cosi' basso.
Qualcuno mi sa dire se si e' mai avventurato i metro' , e se dalla statua di Garibaldi c'e' la linea metro' che parte per il Park Guell???
c'e il prezzo peru na corsa, 2 euro o il t10 a 9 euro , col t10 hai diritto a dieci corse per piu persone, e vale finche non cambiano i prezzi o che esaurisci i viaggi (se prendi il t10 metti nella fessura il biglietto e lo lasci per la persona che segue, per il giornaliero posso guardare ma mi sembravano questi i piu convenienti
questo è il piano metro:
http://www.tmb.cat/ca/c/document_li...f6c-8ad5-4d21-b59b-faf9fceebd80&groupId=10168
Park Guell
scusa simy88 , ma 13€ a persona??? Mi sembra tanta la distanza per un prezzo cosi' basso.
Confermo e accendo
Ho preso il taxi lì a fianco della nave perché sull'autobus non mi cambiavano i 50 euro(e al porto dove avrei potuto cambiarli?!), così ho preso il taxi e mi son fatta portare fino alla sagrada, con tassametro son rimasta sui 13 euro (in realtà era 12 e qualcosa...)