La76
Active member
Personalmente l'ho fatto e con due ragazzini al seguito ;-), soltanto l'ultimo tratto m'è parso un po'..... noioso, ma dalla Rambla in su è un vero piacere per la vista con quei negozi meravigliosi.... ;-)
E' vero! sono strade belle e con bellissimi negozi, passeggiarci è piacevole...tra i negozi e le case non si sa dove guardare.
La Rambla ha deluso un po' anche me, praticamente non c'è nulla a parte artisti di strada e un mercatino verso la statua di Colombo..ma da quello che ho capito la Rambla da il meglio di sé alla notte
E se do la mancia al comandante?? Non lo corrompo a ritardare un pò??? No dai scherzo; si ho letto i tuoi preziosi consigli nelle pagine precedenti, arrivando alla statua di Cristoforo posso fare la Rambla, però il parco mi va troppo di visitarlo, mi sa che prendo il taxi e visito il parco poi se resta tempo bene altrimenti vada solo per il parco...
Se vuoi per forza vedere Parc Guell allora prendi un taxi e fatti portare subito lì...piuttosto leva la Sagrada che tanto da fuori dice poco (il meglio è all'interno) tanto caos e impalcature che la rendono infotografabile.
Poi riprendi un taxi e fatti portare davanti a casa Batlò...dall'altra parte della strada c'è casa Milà e la vedi subito. A quel punto sei a metà strada, fai la parte terminale di quella strada e sei all'inizio della Rambla
Ultima modifica da un moderatore: