Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Interessa anche a noi che metro' prendere . Saremo a Barcellona il 7 maggio . Quanto hai pagato i biglietti per la sagrada familia
Direi la linea viola da Parallel a Sagrada, anche se dalla Plaza de Colom e' piu' vicina la verde, ma poi dovresti cambiare.
La Sagrada mi pare apra alle 9
Saremo a barcellona dalle 14:30 alle 19 con la Favolosa vorremmo fare solo parc guel e un po' di shopping. Qualcuno si ricorda se a parc guel arriva la metro?
Saremo a barcellona dalle 14:30 alle 19 con la Favolosa vorremmo fare solo parc guel e un po' di shopping. Qualcuno si ricorda se a parc guel arriva la metro?
Si arriva la metro ma non è vicinissima, devi fare un pezzo a piedi 10/15 minuti e una scalinata in salita.
Se non hai problemi a camminare o passeggini e fattibilissima, se no ti consiglio il taxi
confermo...per me ti conviene decisamente muoverti con il taxi con bimba al seguito. A piedi perdi troppo tempo e la salita, soprattutto con il passeggino, non è proprio comodissima, idem per spostarsi verso la zona shopping.
I taxi a Barcellona sono economici e ti consentono un escursione in tutta tranquillità![]()
grazie loredana ho postato![]()
ho letto tutte le 80 e passa pagine di questa discussione, mi sono fatta un programma trasporti compresi, ma lo spostamento molo-monumento di colombo mi da da pensare: sono propensa per il bus blu, ma non vorrei dover attendere ore se fosse molto pieno.
vedremo![]()