salvozeta
New member
salve a tutti a novembre di quest'anno saro' a barcellona per la seconda volta leggendo tutto il post mi ero gia fatta il mio itinerario che era questo:
bus blu fino alla statua di colombo
taxi fino a park guell
taxi fino alla sagrada familia( visita solo esterna)
taxi fino a piazza catalunia
percorso a piedi per le ramblas fino alla statua di colombo
ritorno in nave con bus blu
ma ho letto su questo post e anche cercando notizie su internet che da ottobre l'ingresso al park guell sara' a pagamento e anche se mio figlio desiderava tanto andarci( perche' la prima volta abbiamo fatto giro turistico con bus e non abbiamo avuto tempo di vedere il park guell per mancanza di tempo) e quindi temo che dovro' scartarlo ,sapete indicarmi qualche altro posto da visitare in alternativa al park guell che sia nelle vicinanze dell'itinerario che mi sono proposta ? per l'escursione avro' max 4 ore perche' la nave sosta in porto dalle 14:00 alle :19:30
bus blu fino alla statua di colombo
taxi fino a park guell
taxi fino alla sagrada familia( visita solo esterna)
taxi fino a piazza catalunia
percorso a piedi per le ramblas fino alla statua di colombo
ritorno in nave con bus blu
ma ho letto su questo post e anche cercando notizie su internet che da ottobre l'ingresso al park guell sara' a pagamento e anche se mio figlio desiderava tanto andarci( perche' la prima volta abbiamo fatto giro turistico con bus e non abbiamo avuto tempo di vedere il park guell per mancanza di tempo) e quindi temo che dovro' scartarlo ,sapete indicarmi qualche altro posto da visitare in alternativa al park guell che sia nelle vicinanze dell'itinerario che mi sono proposta ? per l'escursione avro' max 4 ore perche' la nave sosta in porto dalle 14:00 alle :19:30
Ultima modifica: