chiara.987
New member
Salve, vorrei sapere se scesi dalla nave e preso il bus navetta ovviamente dal punto in cui ci lascia è lontano raggiungere La Rambla a piedi ?
grazie mille
no no, passeggiando sono al massimo 5 minuti a piedi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, vorrei sapere se scesi dalla nave e preso il bus navetta ovviamente dal punto in cui ci lascia è lontano raggiungere La Rambla a piedi ?
grazie mille
Si accettano suggerimenti, grazie.
Come esperienza non sono male neppure l'acquario di Barcellona (anche se Genova è migliore) oppure la teleferia per a Montjuic.
Oppure 4 passi per il Barrio Gotico con entrata nella cattedrale o nel parco della Ciutadella.
Con la metro puoi anche arrivare alla torre Agbar che è molto bella ma non è visitabile internamente.
Parco della Ciutadella già visitato, anche se velocemente, quando siamo stati allo zoo,
Probabili i 4 passi per il Barrio Gotico, rimanendo quindi in zona centrale, da non dover prendere altri mezzi pubblici se non la navetta da/per il porto.
ciao a tutti io saro' a barcellona dalle 13,30 alle 18,30 .Ho pensato di raggiungere la statua di Colombo e poi da li a piedi tutta la rambla e le 2 case casa mila e casa batlo. Qualcuno sa dirmi se il tempo e' sufficiente.Eventualmente anche parco guell grazie
a febbraio tronerò e viste le code fuori da casa milla e casa battlo credo che (se interessa entrare) convenga con un taxi farsi portare davanti al palazzo, se la coda è fattibile entrare, altrimenti farsi portare a parc guell. di ritorno fare la rambla da monte verso il porto con tutte le soste possibili nei tempi ristretti rimasti...