raffy
Member
Grazie Raffy, ho sentito anche di questo parco. Documentandomi su internet mi è venuta voglia di vederlo, ma... tra Sagrada Familia, Casa Batlò, ecc ecc adesso mi è venuta l'ansia di non poter vedere tutto o vedere troppo di corsa. (come successe due anni fa ad Istanbul: facemmo l'escursione Costa e la nostra guida, per farci vedere tutto in 10 ore, praticamente ci "costrinse" ad una sfacchinata pazzesca, vedemmo tutto si , ma tornammo sulla nave sfiniti... )
Comunque ho ancora un pò di giorni di tempo e vedrò di stilare un programma di visita, se non lo rispetterò... pazienza; come dicevo a Barcellona ci si può sempre tornare..
Spero solo sia una bella giornata, se per caso piovesse il programma sarebbe un pò rovinato.. vedremo.
Una tappa che insindacabilmente e inesorabilmente DEVO fare è la visita all'Hard Rock Cafè altrimenti la mia compagna mi molla... ... bisogna prendere una di quelle dannate magliette per la sua collezione.. ne ha già un bel pò e tra l'altro di posti mica dietro l'angolo! (Messico, 2-3 dei Caraibi, Miami, Rio de Janeiro... tutte prese in crociera). Quella di Barcellona manca e allora BISOGNA prenderla!! Certamente è la tappa meno Culturale che si può fare a Barcellona, no?
Grazie ancora per esserti cosi' interessata alla mia giornata a Barcellona, spero magari di poter ricambiare!
Ciao
Davide
Prego. Anche le tappe non culturali sono un piacere!!!!! (a volte anche meno noiose) ciao.....