Annaetommy60
New member
Non so' se sto'nella sezione giusta!Vorrei avere qualche informazione sui parcheggi a Bari porto per il 4 Aprile! Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad ottobre, pur essendo un mese non particolarmente piovoso o freddo dalle nostre parti, suggerirei più Alberobello (....che però non è vicinissima da Bari) che un lido (probabilmente in quel periodo già in disuso).metà Ottobre, sosta dalle 14 alle 20 ...
consigliate alberobello o la spiaggia scritta sopra di polignano?
grazie!
In aprile partirò con Orchestra MSC e mi sto preparando le soste in autonomia.
Atene, Corfù, Venezia... per ogni sosta su internet si trova di tutto, specialmente mappe con itinerari, cartine turistiche, mezzi di trasporto, ecc.
Di Bari poco e niente. Non è la prima volta che mi capita per viaggi in sud Italia. Per organizzarmi 15 giorni in Sicilia in camper due anni fa sono impazzita. Su internet niente. Ho fatto meno fatica a reperire informazioni per andare in Ungheria o in Croazia!
Quello che cerco è una mappa turistica di bari vecchia, uno stradario con le vie indicate, con segnati i punti di interesse, chiaro e definito, stampabile....
buongiorno a tutti! partiremo il 4 aprile da bari con costa deliziosa. arriviamo alla stazione di Bari alle ore 12,oo circa e l'imnbarco è a partire dalle ore 16,00. avevamo pensato di lasciare i bagagli al deposito in stazione e fare un giro a Bari vecchia. c'è un autobus che dalla stazione avvicini alla città vecchia? ho visto che è fattibile a piedi, ma poi bisogna tornare indietro e it empi sono un po' stretti per l'imbarco. grazie
Via Capruzzi è il viale che costeggia la stazione centrale ma nella parte posteriore. Dovresti semplicemente prendere il sottopasso e sbucare nella parte antistante la stazione. Qui nel piazzale (Aldo Moro) fanno capolinea svariati bus cittadini e tra questi c'è quello che ti condurrà al porto.Buona sera ,volevo chiedere se qualcuno conosce via Capruzzi e se da li il porto di Bari per imbarcarsi è lontano grazie a chi mi risponderà
Via Capruzzi è il viale che costeggia la stazione centrale ma nella parte posteriore. Dovresti semplicemente prendere il sottopasso e sbucare nella parte antistante la stazione. Qui nel piazzale (Aldo Moro) fanno capolinea svariati bus cittadini e tra questi c'è quello che ti condurrà al porto.
Ciao a tutti.... una domanda.
nella tappa di Bari del 13/06 dalle 14:00 alle 20:00 , sono indeciso se fare l'escursione ad Alberobello oppure Matera...
Voi cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo a tutti!