agra
Active member
Ciao Agra.
Matera vale, da sola, i soldi spesi perchè è davvero bellissima.
Ha un fascino davvero incredibile, vedrai!!
ciao!
Grazie Mafy, la tua esperienza mi incoraggia molto...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Agra.
Matera vale, da sola, i soldi spesi perchè è davvero bellissima.
Ha un fascino davvero incredibile, vedrai!!
ciao!
Io sarò a Bari con famiglia il 19 Giugno (MSC Magnifica) ma credo proprio che rimarrò in città visto che non la conosco per niente...tra l'altro arrivare in centro da quanto ho letto è fattibile e comodo senza mezzi...
Sapete a che ora inizia l'imbarco a Bari?
Ciao a tutti.... una domanda.
nella tappa di Bari del 13/06 dalle 14:00 alle 20:00 , sono indeciso se fare l'escursione ad Alberobello oppure Matera...
Voi cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao Criccoo, belle tutte e due, l'unico consiglio che ti posso dare e' che Alberobello e' piu' vicina e forse avrai piu' tempo per visitarla.
Dovrebbe esserci scritto sui documenti di viaggio ....
Sicuramente si. Solo che non li ho ancora ritirati e vorremmo prenotare il parcheggio ��
Si Rianna, assolutamente si. Bari è una bellissima città con persone molto calde ed ospitali. Se hai tempo poi, puoi fare anche un salto nella caratteristica Alberobello!
Vedrai che ti piacerà!
Appena uscito dal porto, vai sulla sinistra. Ti ritroverai il mare sulla sinistra e la città' vecchia sulla destra. Costeggia quest'ultima. Dopo qualche minuto, nei pressi del Monastero di Santa Scolastica, c'e' una scala che porta sulla muraglia. Salendola, ti ritroverai nella città' vecchia che e' ad un livello più' alto rispetto al lungomare. Percorrila tutta finche' non raggiungi Piazza Ferrarese dove termina la città' vecchia e inizia il quartiere ottocentesco, pieno di negozi. Corso Cavour ospita negozi di livello medio (benetton, ecc.), mentre i brand più' famosi (Prada, Gucci, ecc,) li trovi sulla seconda parallela, Via Sparano. I mercati rionali hanno frutta, verdura e pesce, non prodotti tipici. Penso che nella città' vecchia troverai qualche negozietto dove troverai quello che cerchi.Buon giorno a Tutti! sono novizio del Forum, e trovandomi in quel di Bari il prossimo 03 ottobre, con Costa Deliziosa volevo chiedere se qualcuno mi poteva consigliare qualche via vicina al porto per fare un po di shopping e se sempre vicino al porto si trova qualche mercato rionale (con prodotti tipici).
Grazie