angelica19888
New member
Salve, opinioni sull'escursione a Matera? Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...dal porto di Bari (crociere) a Matera ( i Sassi) sono circa 70 km andata...x 2 140 km A/R in scooter??.buongiorno, in porto c'è un noleggio scooer? vorrei andare a matera fai da te
In rete Ho trovato queste informazioni dalla stazione al porto. il bus è il 20/Buongiorno ragazzi,
forse è già stato detto, in caso mi scuso.
Arrivando dalla stazione di Bari ho visto che il 50 mi porta al porto, è giusta come cosa? Dobbiamo passare sotto il varco dogana ed entrare nella zona navi da crociera?
![]()
Vorrei sapere se ho capito tutto bene, questo poiché il treno mi arriva alle 12.11 a Bari, e l'imbarco della MSC Musica inizia alle 12.00 (con partenza alle 14.00).
Non vorrei perdere tempo lì a Bari in sostanza.
Grazie mille!
Ciao Mimmo! Grazie mille per la condivisione della Tabella!!!In rete Ho trovato queste informazioni dalla stazione al porto. il bus è il 20/
Efficientissimo!!! Grazie!!!Aggiornamenti in tempo realei bus che partono dalla stazione centrale di Bari sono questi. il 50 va al porto
Ciao a tutti saremo a Bari a fine aprile con Splendida (posizionamento). È una città per noi nuova, mi pare che questo itinerario a piedi sia l’ideale per una prima conoscenza, qualcuno che è stato recentemente ha suggerimenti ulteriori? Siamo con due bambini ed eventuale compagnia di altri crocieristi. Grazie!Ciao , puoi benissimo visitare la città vecchia , non appena esci dal porto ti ritroverai la “muraglia” , se ti orienti verso dx ti ritroverai in un grande piazzale , da li vedrai subito il castello Svevo ( credo si possano effettuare delle visite , ma non conosco gli orari ) . Di li , a 50 mi circa la Cattedrale ( da non perdere) e poi i vari vicoli della città vecchia. Se ho visto bene , all’esterno del porto organizzano dei trenini , che portano in giro nelle zone principali della città vecchia , che ti elenco , giusto per avere un promemoria....
- Castello Svevo
- Cattedrale ( museo nicolaiano negli interrati)
- Basilica di San Nicola ( presenza della statua del santo patrono )
- Piazza del Ferrarese ( movida ) con relativa passeggiata sulla muraglia
- Centro città , con negozi , ristoranti e gelaterie
Ps: Ricordatevi di assaggiare le specialità Baresi .....
"Centro città , con negozi , ristoranti e gelaterie" c'é qualche via corso viale in particolare da consigliare?Ciao , puoi benissimo visitare la città vecchia , non appena esci dal porto ti ritroverai la “muraglia” , se ti orienti verso dx ti ritroverai in un grande piazzale , da li vedrai subito il castello Svevo ( credo si possano effettuare delle visite , ma non conosco gli orari ) . Di li , a 50 mi circa la Cattedrale ( da non perdere) e poi i vari vicoli della città vecchia. Se ho visto bene , all’esterno del porto organizzano dei trenini , che portano in giro nelle zone principali della città vecchia , che ti elenco , giusto per avere un promemoria....
- Castello Svevo
- Cattedrale ( museo nicolaiano negli interrati)
- Basilica di San Nicola ( presenza della statua del santo patrono )
- Piazza del Ferrarese ( movida ) con relativa passeggiata sulla muraglia
- Centro città , con negozi , ristoranti e gelaterie
Ps: Ricordatevi di assaggiare le specialità Baresi .....