Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per chi si troverà a sbarcare a Bari...in base al tempo a disposizione consiglio:
1. Visita a Polignano a Mare: centro storico caratteristico a picco sul mare, scogliera meravigliosa...distanza circa 30km
2. Grotte di Castellana: beh...ci sono le grotte appunto...che sono uniche...distanza circa 45km
3. Ostuni...borgo meraviglioso...nominata città bianca per via del centro storico...80km circa
4. Martina Franca...cittadina barocca (dove risiedo) con un centro storico caratteristico molto bello, con la valle d'itria (davvero carina), trulli ecc....distanza 75km circa
5. Alberobello...famosa per i trulli...tutti concentrati in una sola viuzza,onestamente molto carina,...ma....oltre quello vi è ben poco da vedere....(non sono campanilista....è la verità)
per via della distanza i soli pulman che partono da bari sono quelli di lunga corsa che fanno tratte fisse.Non credo ci siano pulman appositi ma non posso dartene certezza assoluta. Ti consiglio, pertanto, dacchè potrei anche sbagliare, di informarti direttamente in agenzia. Mi spiace non poterti essere piu utile.Ciao,
approfitto anch' io delle tue informazioni dato che il 23 giugno saro' a Bari con Msc Divina.
Vorrei visitare Alberobello ma preferirei evitare l'escursione con Msc; ho contattato un taxi ma mi costa di piu'.
Sai mica se dal porto partono dei pulman che fanno questa tratta ?
Grazie mille !!
ciao ti confermo che x Alberobello dal porto di Bari non esiste un collegamento diretto porto/ Alberobello e viceversa , saluti ..Ciao,
approfitto anch' io delle tue informazioni dato che il 23 giugno saro' a Bari con Msc Divina.
Vorrei visitare Alberobello ma preferirei evitare l'escursione con Msc; ho contattato un taxi ma mi costa di piu'.
Sai mica se dal porto partono dei pulman che fanno questa tratta ?
Grazie mille !!
Per chi si troverà a sbarcare a Bari...in base al tempo a disposizione consiglio:
1. Visita a Polignano a Mare: centro storico caratteristico a picco sul mare, scogliera meravigliosa...distanza circa 30km
2. Grotte di Castellana: beh...ci sono le grotte appunto...che sono uniche...distanza circa 45km
3. Ostuni...borgo meraviglioso...nominata città bianca per via del centro storico...80km circa
4. Martina Franca...cittadina barocca (dove risiedo) con un centro storico caratteristico molto bello, con la valle d'itria (davvero carina), trulli ecc....distanza 75km circa
5. Alberobello...famosa per i trulli...tutti concentrati in una sola viuzza,onestamente molto carina,...ma....oltre quello vi è ben poco da vedere....(non sono campanilista....è la verità)
Giusto...mi sono dimenticato di Trani che è una cittadina semplicemente meravigliosa. Romantica come poche, offre un porto movimentatissimo ed elegante. Mi pare che disti circa 50km da bariAggiungo a questo elenco anche la mia città, Trani, non ne rimarrete delusi! E' facilmente raggiungibile con i pullman di linea (STP - tempo 1 ora e un quarto) o con le ferrovie dello Stato (50 minuti).
ciao,
mi sa' che abbandonero' l'idea di andare ad Alberobello...pazienza....visitero' Bari che non ho mai visto; mi hanno detto che e' veramente bella!
Grazie mille !!
ho letto il tuo diario..bellissime foto !!
Si, si.....visitero' sicuramente Bari seguendo le tue indicazioni.
ciao e grazie !!
Sì ti ocnsiglio anch'io il giro di Bari: è stata una vera scoperta! Io l'ho visitata in risciò (vedi il mio diario di agosto 2012)!
Purtroppo tutta la Puglia non e'organizzata
Purtroppo tutta la Puglia non e'organizzata
A giugno farò tappa a Bari con la Costa fascinosa ma ho solo tre ore, cosa mi consigliate? Bari l'ho già visitata e la costa mi offre solo due escursioni una in bicicletta e una in centro città. Mi sarebbe piaciuto ad andare a rivedere i trulli ma è troppo lontano avendo tre ore a parte la passeggiata in Bari non saprei proprio.
Quest'anno non c'è nessuna escursione ad Alberobello fa solo 3 ore e sul sito della costa ci sono appena due escursioni. Ma la spiaggia dove si trova?
..Se c'era a disposizione più tempo, ti avrei consigliato la mia città..Trani....da vedere!! purtroppo dista 30' circa da Bari.