Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, noi ad aprile faremo la stessa crociera con imbarco a Bari... Polignano è davvero molto carina, certo in estate è tutta un'altra cosa, ma merita una visita!!!! Dista da Bari una trentina di km, quindi massimo una mezzoretta per arrivarci, altri quaranta km circa ed arrivi ad alberobello, secondo me è fattibile magari una visitina veloce ma che comunque rende l'idea dei posti che andrete a visitare, ma non so dirti i costi del taxi....Ciao a tutti. Manca poco piu' di un mese e poi si parte. Crociera nel mediterraneo orientale su MSC Magnifica. Prima tappa Bari. Escursione fai da te con marito e figli(7 e 5 anni). Tempo a disposizione dalle 10 alle 15. Dopo aver visto il film di Checco Zelone assolutamente vogliamo visitare Polignano a Mare. Chiedevo, nell'andata o nel ritorno ci stiamo con i tempi a fare una capatina ad Alberobello?(non ho nessuna idea del tragitto,quindi potrei anche chiedere un assurdita!) Di taxi quanto sara' circa? Tanto per farmi un'idea. Grazie mille
Ciao a tutti. Manca poco piu' di un mese e poi si parte. Crociera nel mediterraneo orientale su MSC Magnifica. Prima tappa Bari. Escursione fai da te con marito e figli(7 e 5 anni). Tempo a disposizione dalle 10 alle 15. Dopo aver visto il film di Checco Zelone assolutamente vogliamo visitare Polignano a Mare. Chiedevo, nell'andata o nel ritorno ci stiamo con i tempi a fare una capatina ad Alberobello?(non ho nessuna idea del tragitto,quindi potrei anche chiedere un assurdita!) Di taxi quanto sara' circa? Tanto per farmi un'idea. Grazie mille
Dal porto al centro son 10 minuti... da non perdere il Castello Svevo in piazza Massari, la Basilica di San Nicola nel centro storico, le vie del centro se ti interessa lo shopping (via Sparano, Via Melo, Corso Cavour), il Teatro Petruzzelli e piazza Ferrarese, il salotto buono della città!
Per una sosta culinaria non perderti la mitica focaccia barese, se ti interesse ti do in pvt il nome del miglior panificio di tutta la città!!!
Per altre info chiedi pure!!!
S c'e' qualcuno che opta per il fai da te su Alberobello mi potrebbe dare qualche dritta.
Ciao a tutti,
Tutti i post sono molto interessanti e mi sono fatto una buona idea su cosa fare a Bari.
Arrivo li' con la Favolosa il 30-07-2012 e pensavo che tutto era già preparato ma poi ho letto bene:
Arrivo nave alle ore 11:30 e partenza ore 14:30 !!!
3 ore? E cosa si può fare in tre ore, sotto il sole, con due bimbi piccoli?
Potete dare dei consigli molto dettagliati sull'itinerario da seguire, via per via?
Qualcuno mi sa Indicare una mappa, o ha fatto una mappa con itinerario da seguire a piedi?
Considerando che la bimba dopo un'oretta mi chiederà di prenderla in braccio....mi si potrebbe indicare anche dove sostare per un piccolo break?
Ed infine.... Mi potreste mandare in pat quel nome (e indirizzo) del panificio storico dove mangiare la più buona focaccia barese?
P.s.: Cosa devo assolutamente portare in valigia da Bari (di alimentare e non....)?
Grazie a quanti risponderanno...
ciao a tutti!
noi sbarchiamo a Bari il 17 settembre con msc musica......
siamo interessatissimi alla visita di Bari vecchia....
ho visto che in tanti citate la "focaccia barese"......in cosa consiste?? un forno da consigliarmi?!