S
sciguetto
Guest
...non volevo intervenire ma....ma mi sono scocciata soprattutto dell'associazione Italiani Cafoni....allora mi modesta esperienza...i bambini più cafoni incontrati su una nave? Due fratellini svizzeri ( non me ne voglia Bruno ) credo che l'animatore dello Squok abbia ammirato Erode dopo quella crociera, gli anziano più cafoni in assoluto? I tedeschi se li hai davanti al buffet mangerai dopo un ora.....sono espertissimi nella costruzione di piramidi alimentari e possiedono un equilibrio invidiabile. Su Royal si aggiravano orde di ragazzoni americani tutti perennemente muniti di bottiglia di birra che bevevano passeggiando per tutta la nave. E poi, esulando dal mondo delle crociere avete mai affrontato i miliardari russi? Vi assicuro che neanche Dario Argento può immaginare scene più allucinanti.
Io sono salita su Serena, a Natale e non ho visto NESSUNO in canottiera in ristorante NESSUN BAMBINO nella piscina di poppa riservata agli adulti, qualche tentativo di entrata in costume al buffet ( ma veramente poche ). Bambini presenti circa 400 con adolescenti e ragazzi molto giovani si arrivava ad 800...quasi tutti Italiani e se non fosse stato per un piccolo problema in cucina, ma non sono tornata a casa dimagrita ve lo assicuro, è stata una crociera bellissima che ripeterei subito......
P.S. lo scaldabiberon non si può portare....
Ciao Lia, lo so, sempre detto che tutto il mondo e' paese... pero' preferisco il "tono" che ha preso il 3d da un po' a quello iniziale