U
umpire750
Guest
Io scusate ma trovo allucinante che la gente continui a fregarsene delle regole e metta a repentaglio l'incolumità propria e degli altri facendo di testa propria e portando a bordo apparecchi vietati... Ma dico, c'è davvero bisogno di portarsi moka elettrica o fornelletto e caffettiera con tutti i bar che ci sono a bordo? Per cosa? Perché il caffè americano fa schifo e per non pagare l'espresso? Spendi centinaia di euro per la crociera e poi fai il tirchio sul caffè? Oppure per la piastra? Ma se Dio ti ha dato i capelli ricci anche se ci convivi per una settimana non muore nessuno... Io li ho lisci, ok quindi sto problema non si pone, ma sicuramente alle altre 4mila persone a bordo della nave se mi vedessero coi capelli lisci/ricci/fucsia sono certa non gliene fregherebbe nulla.. forse però se mando a fuoco la cabina per piastrarmeli magari iniziano ad essere interessanti anche i miei capelli... non li ho ricci, come ho detto, ma li ho molto lunghi. Probabilmente con il phon in dotazione faccio prima ad asciugarmeli soffiandomi in testa che usando il phon della Costa, ma se il mio non lo posso portare perché è vietato non lo porto. Fine della discussione. In Italia pensano di essere tutti furbi, fatta la legge, trovato l'inganno poi alla prima disgrazia tutti a piangere. Che poi anche senza disgrazie, un principio di incendio crea comunque disagi e sinceramente farmi rovinare l'unica sacrosanta settimana di ferie sognata per tutto l'anno lavorativo perché la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare di turno deve piastrarsi i capelli o bersi il caffettino con la moka di casa sua mi girerebbero alquanto le pelotas...
Non quoto, di più