U
Utente cancellato
Guest
ancora grazie per l'ottimo servizio fotografico
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao...grazie per le foto.....come era logico,essendo ex Festival,gli interni ricordano molto Armonia e Sinfonia............
stesse sedie in teatro,uguale la galleria delle foto,persino il pianoforte in"gabbia"...........colori molto piacevoli...........
sembra che finalmente sia passate l'idea del self service a isole...............
Che belle e che bella. Ciao Laura.
Grazie Laura per il reportage. La nave mi incuriosisce. Aspetterò le impressioni delle prime crociere. ;-)
Grazie mille, Laura!
Mi colpiscono piacevolmente tutte quelle tinte pastello declinate nei toni dell'azzurro (per chi non lo sapesse è il mio colore preferito ;-)).....ho visto i nuovi itinerari e ci è venuta voglia di provarla, vedremo...
Grazie per queste bellissime foto...
La mia prim impressione e' positiva, a pelle mi piace
ancora grazie per l'ottimo servizio fotografico
Foto davvero bellissime!
Non che mi piaccia tantissimo la forma del fumaiolo...ma per il resto davvero bella nave!
Bellissimo reportage, complimenti come sempre Laura ;-)
La nave non mi regala particolari emozioni, ma le seguenti foto di NeoRiviera e Voyager dall'esterno in notturna sono meravigliose.
Non è è Neo Riviera ma è uno scatto splendido.
Continuo a confermare la mia impressione di arredi molto sobri e in alcuni punti anche eleganti, in ogni caso complessivamente molto gradevoli.;)[/QUOTE]
Leo c'era un colore meraviglioso...quella l'ho fatta dedicandola a tutti quelli che hanno amato la piccola Voyager :)
Sì ci sono un po' di "intrusi" nel reportage, lo so...però penso che chi ama le navi ama anche vederle, quindi le ho messe lo stesso anche se non c'entrano...mi perdonate?
Una giornata in porto è comunque una festa!;)
Tornando a NeoRiviera penso che piano piano un po' di arredi verranno sostituiti...ad esempio le poltoncine mobili del teatro non si possono guardare!
Non è è Neo Riviera ma è uno scatto splendido.
Continuo a confermare la mia impressione di arredi molto sobri e in alcuni punti anche eleganti, in ogni caso complessivamente molto gradevoli.
Grazie mille per queste foto
Ma io ho una domanda, tutto gli interni (bar,teatro, ristorante,...) Deve essere completamente cambiato come decorazione, ho restera cosi ?
Grazie Guigui
Grande Laura, bellissime foto
L'arredamento a bordo risulta molto simile, in alcuni casi, a quello già presente su Voyager.
Secondo me la NeoRiviera sarà una nave decisamente molto vivibile e, con un bel restyling a bordo, forse una delle navi più belle dopo NeoRomantica e Victoria.
Grazie mille per il reportage Laura.
E' uno scatto stupendo..
Personalmente adoro le navi di questa taglia e di questo periodo.. penso che in generale se Costa decide possa superare l'arredamento che c'è in NeoRiviera (vedi NeoRomantica) ma la realtà è che dai tempi di Victoria Costa ha preso questa decisione una sola volta..
Questa non è una nave Costa, ma è una bella nave, con il ponte lance come piace a me, la dimensione che piace a me, un arredamento bello e rilassante.. è una 'intrusa' di alto livello, sulla quale mi piacerebbe viaggiare, e sono convinto che chi potrà farci l'Africa, beato lui, ci vivrà momenti bellissimi e la considererà una 'casa', una casa bellissima..
Un salutone e grazie a Laura per lo scoop!!
Manlio
mi hai intricato
Grazie La76
Ma allora perche Costa fa dei prezzi mostruosi se la Neoriviera sembra a la Voyager e non a la Neoromantica ?
Grazie La76
Ma allora perche Costa fa dei prezzi mostruosi se la Neoriviera sembra a la Voyager e non a la Neoromantica ?
...attualmente sul sito Costa le crociere di Dicembre 8 e 15 vengono vendute a 167 euro a persona..........