Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho visto le cabine della "sorellastra" MSC Sinfonia e le ricordo non particolarmente spaziose forse più piccole delle esterne di Romantica.
Laura, sei riuscita a vedere qualche cabina, a parte quella dell'equipaggio? Se si, che impressione hai avuto?
Io ho visto le cabine della "sorellastra" MSC Sinfonia e le ricordo non particolarmente spaziose forse più piccole delle esterne di Romantica.
ciao...in attesa della risposta di Laura,se interessa posso dirti che ho confrontato attentamente i due piani nave...Sinfonia e Neoriviera............
le cabine sono sovrapponibili....quelle di Sinfonia che conosco sono circa 13mq...decisamente più piccole di Classica.............le suite di piano 10 sulle navi MSC sono più lunghe di una esterna
con balcone standard di una nave Costa recente...hanno in più bagno con vasca e cabina armadio..........diverso il discorso per suite e cabine
di poppa che sulle navi MSC non esistono.............
Laura, mi accodo a tutti nel ringraziarti per il reportage molto efficace. Vista così, direi dal "backstage", mi sembra molto invitante. Sicuramente è una nave che merita di essere seguita con attenzione. Thank you again. Ciao
Qualcuno può mettere una foto?
Così vediamo le reti ed i ganci gru di qualche altro posto!
Laura, complimenti vivissimi
Un reportage molto gradito, nel pieno spirito di condivisione che contraddistingue il forum. Brava!
però non posso trattenermi.
Come avevo auspicato in un altro post:
vedo che a levante le reti ed i ganci di gru sono molto più fotogenici che a ponente ;-)
Belin, la frase "messa sui tacchi" è proprio zeneize
Ah sì? non lo sapevo...per me è normale dire così...
Confermo
Grazie a tutti...anche a quelli che mi sono dimenticata di quotare
.......magari dopo che qualcuno l'avrà provata