Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vedo solo ora, anch'io ringrazio Laura per lo scoop, confesso che stavo aspettando che qualcuno lo facesse!
Anche a me sembra una nave gradevole, speriamo sia poi confermato. L'itinerario in Africa, per chi può farlo, deve essere davvero interessante e particolare.
Grazie mille per il reportage Laura. Belle le foto.
W il buffet a isole!!!
Il buffet ad isole è una grande conquista per Costa... magari quello di neoRiviera servirà da esempio anche per altre navi.
Mantengo invece tutte le mie perplessità in merito alle dimensioni delle cabine... per me non è la nave adatta per la neocollection.
La decisione di utilizzare le isole è un cambiamento epocale per Costa e dico era ora.
Concordo con Paolo circa le dimensioni delle cabine ma certo non possono fare nulla.
D'altronde hanno una nave tra le mani, non è certo il massimo ma in qualche modo devono pur usarla.
Mi lascia perplesso quando , leggendo il forum e non solo, si parla delle sorelle maggiori appartenenti alla flotta di Msc con un minimo di "disgusto" e invece con tanto entusiasmo per la NeoRiviera...
Che sia la magia del nome che evoca ricordi mai sopiti di successo italiano, di boom economico di serenità verso il futuro ?
Insomma è come Carosello, la Nutella, i Gentilini?
Il buffet ad isole è una grande conquista per Costa... magari quello di neoRiviera servirà da esempio anche per altre navi.
Mantengo invece tutte le mie perplessità in merito alle dimensioni delle cabine... per me non è la nave adatta per la neocollection.
.....L'idea è quella di riempire la nave solo a letti bassi...quindi le cabine, pur piccole, saranno al massimo sfruttate come doppie.
...
Capisco bene che non ci saranno né triple né quadruple?
Concordo con Paolo circa le dimensioni delle cabine ma certo non possono fare nulla.
D'altronde hanno una nave tra le mani, non è certo il massimo ma in qualche modo devono pur usarla.
Mi lascia perplesso quando , leggendo il forum e non solo, si parla delle sorelle maggiori appartenenti alla flotta di Msc con un minimo di "disgusto" e invece con tanto entusiasmo per la NeoRiviera...
La decisione di utilizzare le isole è un cambiamento epocale per Costa e dico era ora.
Scusa Italian Cruise, ma che differenze noti nelle cabine tra le due Neo, per affermare che la Neoriviera non è adatta per la neocollection, io da NON conoscitore di navi, ma solo "viaggatore" mi ispira "fiducia", mi puoi spiegare dove sono le diversità tra una e l'altra, grazie, ciao.
grazie Laura!
il tuo reportage mi fa ricordare quello della Neoromantica due anni fa... solo che io sarei salita su quella nave da lì a 10 giorni!!
Su questa ancora non ho pensato nulla... ce ne sono già due prenotate e non ho idea se riuscirò a farne un'altra ancora nel 2014, magari con lei!!
Nel frattempo ci godiamo il restyling!