Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
con gli aperitivi vengono serviti anche salatini o si comperano a parte?
A proposito del pacchetto "Intenditore" di Costa, c'è qualcuno che sa dirmi se i caffè/cappuccini/altre bevande calde sono inclusi? Sul sito si parla di bevande al bicchiere fino a 9 €, compresi champagne, spumanti e liquori, ma il caffè non è specificato.
Inoltre, se le bevande sono tutte al bicchiere, come è possibile che siano incluse anche quelle del minibar?!
Sarò su Costa Favolosa ad Agosto, in Suite Samsara.
2.95 + 15% di servizio = 3.39Salve a tutti. Quanto costa una bottiglia d'acqua comprensiva di servizio al tavolo su Costa? (magari qualcuno è sbarcato da poco e ha il saldo in mano)
Sto prenotando la mia quarta crociera e con le nuove formule prenotando con almeno 60 gg di anticipo in cabina premium ho il pacchetto all inclusive compreso...mi sembra ottimo
che puoi aggiungengere a 3 euro a persona al giorno...Pacchetto "Brindiamo", cioè tutto tranne i cocktail.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
che puoi aggiungengere a 3 euro a persona al giorno...
Non lo sapevo ....basta solo integrare per avere anche i cocktail alcolici?
Sì perché è la differenza di 3 euro che c'è fra il pacchetto Brindiamo e il pacchetto Più Gusto che ha appunto anche i cocktail.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
una informazione per favore...
nel paccheitto brindiamo è prevista anche l'acqua minerale... ma è sempre al bicchiere oppure è possibile, per esempio portarsi una bottiglia in cabina?
grazie in anticipo!!
Gennaro