• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande a bordo

isoladelsole

New member
Andando sul sito my costa si può acquistare prima della partenza il pacchetto acqua
5ac708b0e5f11c6a6caa5a8d4360e69a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno detto che il prezzo è lo stesso sia prenotando prima che a bordo,confermi? Non c'è uno sconto se si prenota prima,come mi sà su msc...
 

isoladelsole

New member
PS: Ho letto sui vari privilegi del costa club,che ai soci fanno trovare anche una (solo una) bottiglia di acqua gratuita in stanza. Che sforzo!!!

Comunque,qualcosa non mi quadra...cioè,sto pacchetto acqua acquistabile lo si può usare ovunque,al ristorante,in giro per la nave...ed immagino anche scenderle. Però se ti vedono con una bottiglia di acqua diversa,comprata o portata da te...non sia mai !!!!????!!!! Mi sembra strano che nessuno abbia ancora pensato (ma sicuro l'avranno fatto)qualche furbata tipo comprarne una e poi riempirla con la propria acqua salita dagli scali o portata in valigia, per prenderli in giro proprio sotto il naso!Ovvio non portandosela al ristorante,ma per tutto il resto. Non vi scandalizzate,sto ragionando per assurdo,per ridere non per farlo veramente ,ahahahaha !!!Personalmente farò il pacchetto che mi avete consigliato non appena salgo,e ciao.
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
Onestamente mi è capitato di comprare bottiglie di acqua, grandi, e averle nella borsa, al rientro non mi sono mai state tolte. Le consumo in cabina o in escursione successiva e non le porto certamente in giro per la nave.


Sent from Winter Palace
 

isoladelsole

New member
Onestamente mi è capitato di comprare bottiglie di acqua, grandi, e averle nella borsa, al rientro non mi sono mai state tolte. Le consumo in cabina o in escursione successiva e non le porto certamente in giro per la nave.


Sent from Winter Palace

Si,pure io cinque anni fà salii senza problema acqua,e la consumavo in stanza o in escursioni senza problemi! ;)
 
B

Black_Zarina

Guest
Onestamente mi è capitato di comprare bottiglie di acqua, grandi, e averle nella borsa, al rientro non mi sono mai state tolte. Le consumo in cabina o in escursione successiva e non le porto certamente in giro per la nave.


Sent from Winter Palace
 

giada50

Well-known member
Io l'ultima volta ho messo in valigia anche un paio di birre e una volta addirittura una bottiglia di Coca-Cola da 2 litri..... :D

ma dai ragazzi... ma davvero c'è bisogno di portarsi 2 o 3 bottiglie d'acqua nascoste in valigia per risparmiare una manciata di euro?... :shock: posso capire che in escursione si possa comperare acqua e poi magari se è avanzata portarla a bordo ma addirittura metterle in valigia prima della partenza... io direi che è... diciamo "poco carino"?

Gianni
 
Io non avrei di questi problemi ma qualora vengono fatte alcune domande si risponde semplicemente al quesito posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Hai ragione, ma è anche vero che spesso vengono dati suggerimenti e soluzioni al limite della decenza sociale.
Non hai idea di cosa la gente pretenda di imbarcare...ed il brutto è che non solo c'è chi approva tali idee, ma trovano anche gli escamotages per mettere in atto le loro idee.


Sent from Winter Palace
 
Hai ragione, ma è anche vero che spesso vengono dati suggerimenti e soluzioni al limite della decenza sociale.
Non hai idea di cosa la gente pretenda di imbarcare...ed il brutto è che non solo c'è chi approva tali idee, ma trovano anche gli escamotages per mettere in atto le loro idee.


Sent from Winter Palace

Sono d'accordo con te ma se vengono poste alcune domande si risponde, poi il bello e il brutto riguarda chi mette in atto gli escamotages


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Sono d'accordo con te ma se vengono poste alcune domande si risponde, poi il bello e il brutto riguarda chi mette in atto gli escamotages

Io non avrei di questi problemi ma qualora vengono fatte alcune domande si risponde semplicemente al quesito posto

Non hai dato una risposta ad una domanda... infatti nel post 2807 tu rispondi a isoladelsole che non pone nessuna domanda ma fa solo un'affermazione.... è come se gli avessi dato un suggerimento... ;)

Gianni
 
Non hai dato una risposta ad una domanda... infatti nel post 2807 tu rispondi a isoladelsole che non pone nessuna domanda ma fa solo un'affermazione.... è come se gli avessi dato un suggerimento... ;)

Gianni

Magari se vai un po più indietro ad isola del sole ho allegato pure il prezzo del pacchetto bottiglie. Poi si è parlato di portare acqua a bordo non di casse di birra come citi tu né tantomeno di imbarcare porchette e robe del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

isoladelsole

New member
Magari se vai un po più indietro ad isola del sole ho allegato pure il prezzo del pacchetto bottiglie. Poi si è parlato di portare acqua a bordo non di casse di birra come citi tu né tantomeno di imbarcare porchette e robe del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm, dai amici non battibeccate! Forse non c'è capito che stavo parlando per assurdo,riguardo gli escamotages! Anche io nel 2012 ho salito tranquillamente l' acqua,non ci vedo nulla di male anche se a dirla tutta da regolamento non si potrebbe. Giusto per i primi momenti e per la stanza. L'argomento è un pò degenerato,alla fin fine volevo solo sapere il costo del pacchetto acqua e se conveniva farlo a bordo o prima,o comprarle singolarmente. Ovvio in tutto ci vuole un limite alla decenza,e non ci impoveriremo per qualche euro di più speso,a fronte del totale già pagato per partire!Sennò resteremmo a casa. ps. Grazie delle risposte, il pacchetto lo farò a bordo!
 
Ultima modifica:

isoladelsole

New member
Io veramente non starei facendo nessuna critica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,si,figurati!Avevo letto velocemente gli ultimi post,poi mi sono accorta che la conversazione era più lunga con altro utente...se vedi,ho modificato il messaggio dopo che ho capito meglio il discorso! ;) Resta il fatto,se non si era capito,che verso la fine stavo ragionando per assurdo,ma le info che mi servivano me le avete date prima,e ringrazio!
 

sara_85

Member
buongiorno :)

Vorrei una informazione: vorrei prenotare il pacchetto caffè su MSC Poesia.
Che voi sappiate, il cappuccino che servono ai bar, è preparato con latte fresco o a lunga conservazione?
Quello a lunga conservazione non lo digerisco propio...[smilie=schifoso[1]: ......
 

fri

New member
Ciao a tutti!
Ho una domanda... Se volessi mettere in valigia o nel bagaglio a mano qualche Plasmon e qualche mousse di frutta in brick apri e chiudi per la mia bimba di un anno (penso siano cose che a bordo, di Costa Favolosa, tra due settimane, non si trovino..) mi saranno tolti o qualcuno di Voi ha esperienza di qualche piccolo prodotto alimentare introdotto in nave?

Grazie mille!!!
 
B

Black_Zarina

Guest
Paradossalmente è permesso imbarcare tutto per i bambini. Anche una valigia solo di acqua.


Sent from Winter Palace
 

fri

New member
Paradossalmente è permesso imbarcare tutto per i bambini. Anche una valigia solo di acqua.


Sent from Winter Palace[/QUOTE/]

Grazie mille!!! Poi sono sicura che ci saranno mille cose adatte (frullati di frutta nel pacchetto brindiamo ad esempio ?!? ) ma non si sa mai che non le trovi subito, è così grande la nave, no? :)
 
Top