Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nella scorsa crociera su Costa Fortuna il cabinista mi ha informato che i buoni sono validi esclusivamente per ristorante e buffet no cabina....bibilica ha detto:In cabina trovi una botiglia di acqua (quando è a meta ti aggiungono una intera) , la puoi pagre lasciando un buono al cabinista , dopo che hai compilato il foglio che trovi vicino alla botiglia.
Quoto, inotrecammeo ha detto:Caffè espresso al mattino in cabina=gratis
Caffè americano ai buffet=sempre gratis ma dai dispenser
Caffè espresso al ristorante o vari bar=sempre a pagamento (con buono o sul conto)
Stessa cosa per l'acqua:
Ai buffet dal dispenser o al ristorante in brocca=gratis
Al ristorante in bottiglia di vetro=a pagamento con buono
In qualsiasi bar bottiglia di plastica da un litro= a pagamento con buono.
Puoi prenderti la bottiglia ad un qualsiasi bar e portartela dove vuoi. Io le tenevo sempre anche in cabina e non le hanno mai toccate. una la tenevo in bagno x i denti, l'altra sul comodino per la notte.
Chiaro? Ciao
Ciao, tutti i carnet di cui si parla (caffè, acqua, bevande ecc.) sono a pagamento, sempre. Per i ragazzi è consigliabile acquistare il carnet "boys e girls" a 40 e. (più 15% di servizo) per 20 consumazioni analcoliche (succhi di frutta, cocktail, tè, ecc.) Puoi acquistare tutti i pacchetti che vuoi direttamente sulla nave, in qualsiasi momento.dida ha detto:Salve a tutti, sono nuova e mi sto perdendo nel tourbillon di acqua, caffè e quant'altro.
Adulti a parte, vorrei sapere se ai bambini (se non ho letto male) viene dato un carnet o simile per bevande gratis. Grazie.
Ti capisco anche io solo acqua gassata.........purtroppo ai dispenser l'acqua non mi gusta tanto ma quando vado al buffet è quella che bevo, che con l'aggiunta del limone rendo un pochino più gradevolemariaefiglio ha detto:io preferisco anzi bevo solo gassata (viziata) e penso che al dispencer non ne trovo, ma anche se la pago dai..........