vacanziera79
New member
Anche su Costa l'acqua in brocca, sia a pranzo che a cena (in ristorante) la portano solo su richiesta!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao è la mia prima ceociera.... ho bisogno di aiuto.... a colazione si può prendere cappuccino o caffè espresso? è gratis o devi pagarlo a parte? e se si paga devi aggiungere il servizio?....
ps: è il mio primo post... da qualche parte c'è un listino prezzi delle bevande di costa crociere
Se parti con Costa se richiedi l' Espresso o il Cappuccino con la colazione in cabina non è a pagamento Se richiedi un Espresso al bar è a pagamento. Il cappuccino non ricordo
Se parti con Costa se richiedi l' Espresso o il Cappuccino con la colazione in cabina non è a pagamento Se richiedi un Espresso al bar è a pagamento. Il cappuccino non ricordo
vorrei sapere come funziona il paccchetto caffè con costa ... non lo trovo sul sito...esiste ? e conviene?
ma se in camera caffè e cappuccino te li portano non puoi farteli portare e poi fare la vera colazione al buffet ? io appeno aprò gli occhi devo bere caffè !
ciao anche per colazione c'è la sala colazionecon servizio al tavolo? è gratuita?su Costa caffè e cappuccino sono gratuiti anche se presi al ristorante. Al buffet non c'è il caffè espresso all'italiana, c'è solo quello americano.
Io faccio la primissima colazione in cabina col caffè e poi vado al ristorante col servizio al tavolo (per intenderci non il buffet, ma quello con posti assegnati, che nel caso di colazione e prannzo hanno posti liberi) e prendo il cappuccino.
Molti non conoscono questa possibilità e comprano il cappuccino al bar...
Per il caffè dopo pranzo conviene prendere il pacchetto.
Ciao e buona crociera
Cinzia
anche i cornetti si pagano nei baretti vari... o sbaglio? noi andremmo a spendere una tombola con colazioni così...nvece abbiamo scoperto che è molto comodo fare colazione al bar ( tipo i bar delle Hall) lì hanno dei cornettini strepitosi se si è in ritardo per le escursioni ( a noi è successo9 si fa colazioni lì ottimamente e molto velocemente però il caffè si paga!
anche i cornetti si pagano nei baretti vari... o sbaglio? noi andremmo a spendere una tombola con colazioni così...