S
sciguetto
Guest
qualcuno mi ricorda il prezzo del pacchetto caffè?
Se stasera ho tempo vado a spulciare la distinta delle spese di novembre
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno mi ricorda il prezzo del pacchetto caffè?
solo?
meno di quanto costa al bar qua?
con il +15% sono 23, sempre meno di 1 euro a caffè.....
Che vuol dire 3 speciali... caffè diversi dai 22?? non capisco grazie!pacchetto 22 caffe normali piu' 3 speciali 20 euro......
Che vuol dire 3 speciali... caffè diversi dai 22?? non capisco grazie!
rudder
nooo scusa ho digitato male....30 euroooooo
Non ho capito bene una cosa... sulle navi Costa si può prendere l'acqua nelle brocche anche a cena nel ristorante? o in caso solo al buffet??
Grazieeee ))
Non ho capito bene una cosa... sulle navi Costa si può prendere l'acqua nelle brocche anche a cena nel ristorante? o in caso solo al buffet??
Grazieeee ))
Ma in sostanza quanto costa una bottiglia d'acqua? Non riesco a trovare l'informazione...e un caffè? Con questi dati si può ponderare l'acquisto o meno del pacchetto all inclusive....
Ma in sostanza quanto costa una bottiglia d'acqua? Non riesco a trovare l'informazione...e un caffè? Con questi dati si può ponderare l'acquisto o meno del pacchetto all inclusive....
Non dimenticare che a bordo puoi fare anche i pacchetti acqua, caffè, birra ecc. Conoscendo il singolo prezzo non si può fare un calcolo preciso. fai il calcolo approssimativo di cosa consumeresti in un giorno, e una volta a bordo con i listini alla mano decidi il da farsi.
ah, quindi posso scegliere anche in sede....sono passati 7 anni dalla mia prima crociera e francamente non ricordavo....
Sette anni fà, l'all inclusive non c'era. Per quest'ultimo hai due giorni di tempo per farlo, se lo fai il secondo giorno paghi di meno. I pacchetti tradizionali, invece li puoi fare quando vuoi. Normalmente due giorni prima dello sbarco, mettono dei pacchetti di vino e acqua a prezzo scontato.
Ciao a tutti ragazzi, piccola domanda: io ho il pacchetto primavera più che comprende anche le bibite illimitate a pranzo e cena, ma per l'acqua sapete se è in bottiglia di plastica almeno per il buffet in modo da potere portare qualche bottiglia in camera? Per il resto l'unico pacchetto che penso di fare sarà quello dei caffè, ma lo farò a bordo o al palacrociere prima dell'imbarco.
Ciao Focus... nell'ultima crociera di novembre scorso noi avevamo l'all inclusive premium che comprende bibite illimitate in ogni momento della giornata al BICCHIERE.... Per le bottiglie d'acqua abbiamo dovuto fare un pacchetto di sola acqua.... altrimenti non potevamo portarla in camera....
Ciaoooo