S
sciguetto
Guest
Di solito per una bottiglia non fanno storie. Per stare sul sicuro, la apri e bevi un sorsetto....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ops... su Costa serena )
hahahahah si in effetti dovrei entrare nel gergo crociera XD
grazieee... e da quello che ho capito ovviamente una bottiglietta di plastica da un escursione piena non me la fanno portare a bordo giusto??
hahahha io escluderei anche acqua marina )
ops... su Costa serena )
hahahahah si in effetti dovrei entrare nel gergo crociera XD
grazieee... e da quello che ho capito ovviamente una bottiglietta di plastica da un escursione piena non me la fanno portare a bordo giusto??
hahahha io escluderei anche acqua marina )
Scalo a Livorno, compro in un supermarket una cassetta d'acqua( 6 bottiglie da 1/2 litro)per tenerle ed usarle solo in cabina,non ho avuto nessun problema a portarle a bordo.Nave MSC ORCHESTRA.Voi dite che su navi Costa sono piu' fiscali visto che a luglio farò una crociera con loro??????
Scusate, solitamente ho acquistato a bordo (su Costa) sempre il pacchetto acqua da 13 bottiglie, ma nell'ultima crociera mi sono avanzate diverse bottiglie, così la prossima volta vorrei acquistarle singole, potete ricordarmi quanto costa 1 singola bottiglia d'acqua con l'applicazione del 15% del servizio!
Grazie!
Ciao, l'acqua da 1 lt. € 2.95, 1/2 lt. € 1.70, bicchiere di perrier 20 cl. € 3.00. A questi importi devi aggiungere il 15% di servizio.
Ok grazie!!
nn vorrei essere polemica nemmeno io ma ho fatto delle semplici domande...