massimo.bertino
Member
Scusate, devo partire il prossimo 29 giugno con costa luminosa per le capitali del Baltico. Qualcuno saprebbe dirmi il costo indicativo delle singole bottiglie di vino acquistate ai pasti?......Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, devo partire il prossimo 29 giugno con costa luminosa per le capitali del Baltico. Qualcuno saprebbe dirmi il costo indicativo delle singole bottiglie di vino acquistate ai pasti?......Grazie
io avevo il pacchetto all inclusive, è vero la scocciatura è che ti versano a bicchiere, comunque l'acqua era in bottiglie e non brocca, sia naturale che effervescente naturale e ne chiedi quanto vuoi, anche per il vino è a bicchiere, passano sia col rosso che bianco a me è capitato di prendere carne e pesce e mi son fatta versare sia l'uno che l'altro. Il vino a bicchiere costa dai 6 agli 11 euro +15%. Se ti concedi un cocktail per giornata ci stai dentro considerando che costano 6,95 + 15%.Su Classica,la scorsa settimana,il vino andava dai 18 in sù,il singolo bicchiere dai 5,sempre da aggiungere il 15 % di servizio
devo dire di aver visto pochi all inclusive,a questi davano prima un bicchiere d'acqua dalla brocca ad inizio pasto poi usavano acqua naturale G....A in bottiglia,mentre chi acquistava acqua aveva la F....r...e
mi è sembrato tutto più organizzato,noi avevamo un pacchetto acqua ed uno boys and girls essendo astemi,oltre a quello ,fra frigobar e bottiglie supplementari,non abbiamo superato a 100 euro,aggiungendo anche i caffè,un paio al giorno
Probabile che il gin fosse una "grande marca"
Le sai tutte.
Il gin tonic è fatto con il gin Bombay Sapphire, che è incluso nella lista "selezione premium" non incluso nell'AI. Bastava chiedere di farlo con il Beefeater, o Gordon's, o Gilbey's, e no ci sarebbe stato problema, male che vada li chiedevi separati e li mischiavi al momento.
Ciao Bruno.
Lavorare per una ditta che vende anche superalcolici ha i suoi vantaggi.
Ah Bruno a che ci sei, puoi dire a Zefirino, che tappo sintetico, non è sinonimo di bassa qualità?
Starei ore, ore, ore, ore ad ascoltarti, ma domani mattina alle sei suona la sveglia, e dopo 17 ore sono stanco. Bonanotte a tutta la ciurma a domani.
Ciauzzzzz
Le sai tutte.
Il gin tonic è fatto con il gin Bombay Sapphire, che è incluso nella lista "selezione premium" non incluso nell'AI. Bastava chiedere di farlo con il Beefeater, o Gordon's, o Gilbey's, e no ci sarebbe stato problema, male che vada li chiedevi separati e li mischiavi al momento.
Ciao Bruno.
ho seguito il tuo consiglio e spero di essere nel posto giusto ... io su consiglio di amici ho scelto di fare all inclusive, ho sbagliato alla grande allora? grazie
Ci sono vini poco conosciuti in Italia che nonostante il prezzo modico di 15 0 20 euro hanno un alta qualità e ancora usano il tappo interamente in sughero. Alcuni di questi vini sono della Puglia e sono da invecchiamento (oltre i 20 anni) . Non mi aspetto in un locale di trovare gli stessi prezzi , però che mi sia dato un vino decente per rapporto qualità prezzo. Con il vs. esmpio , cosa vuol dire che i tappi sintetici di plastica ormai sono di uso comune in tutte le bottiglie dove le troviamo sono di qualità ? Facendo questa proporzione con un semplice tappo di plastica-sintetico + i solfiti e le varie lavorazioni la gente non capirà più cosa stò bevendo.
I pacchetti bevande non li consiglio affatto , a meno che non si tratti di persone che sono abituate a grosse assunzioni di queste bevande alcoliche o analcoliche.