Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutti i pacchetti, ribadisco tutti, possono essere tranquillamente acquistati a bordo. Io non li acquisto mai ne on line ne in agenzia.
Per Msc (ottobre 2013), pacchetto acqua "prenotato" online e addebitato sul conto della cabina senza il 15% della quota servizio. Voucher trovati al desk del check-in prima di salire a bordo (o, in alternativa, al ristorante la prima sera). Nessun pagamento anticipato, importo compreso anche nel totale delle spese a bordo ai fini dell'accumulo punti Msc Club.Che io sappia però acquistandoli in anticipo in agenzia si risparmia il 15% di quota di servizio che invece viene applicato se l'acquisto avviene in nave.
Questo avviene solo per Msc. Costa non lo prevede... Almeno credo.Che io sappia però acquistandoli in anticipo in agenzia si risparmia il 15% di quota di servizio che invece viene applicato se l'acquisto avviene in nave.
ciao volevo sapere se il pacchetto bibite analcoliche boys&girls comprende anche aperitivi analcolici come crodino ecc o solo aranciata coca ecc?
grazie a tutti per la risposta volevo sapere un'altra cosa ...essendo alla mia seconda crociera con costa ho letto che ho diritto a un sconto sul vino come viene appicato? cioe' se acquisto il pacchetto da 4 bottigli di vino e 7 acque di cui adesso non ricordo il nome mi fanno lo sconto? e se acquisto qualche bottiglia di vono quando fanno le promozioni a bordo ho sempre diritto allo sconto?
grazie a tutti per la risposta volevo sapere un'altra cosa ...essendo alla mia seconda crociera con costa ho letto che ho diritto a un sconto sul vino come viene appicato? cioe' se acquisto il pacchetto da 4 bottigli di vino e 7 acque di cui adesso non ricordo il nome mi fanno lo sconto? e se acquisto qualche bottiglia di vono quando fanno le promozioni a bordo ho sempre diritto allo sconto?
Questo avviene solo per Msc. Costa non lo prevede... Almeno credo.
ciao volevo sapere se il pacchetto bibite analcoliche boys&girls comprende anche aperitivi analcolici come crodino ecc o solo aranciata coca ecc?
A noi invece per due sere poichè abbiamo finto la bottiglia di acqua a cena,abbiamo ordinato la caraffa di acqua e hanno sempre esaudito la nostra richiesta.Esatto, ho notato questa cosa proprio su Mediterranea, i ragazzi con noi al tavolo hanno chiesto l'acqua in caraffa, ma hanno semplicemente riempito il bicchiere con una bottiglia (di caraffa nessuna traccia) e basta e tante volte si sono ritrovati tutta la sera con un solo bicchiere d'acqua.