Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.ma perchè imporre l'acquisto di bottiglie?
io non credo che l'acquisto sia imposto. A dire il vero caraffe ne vedo girare poche, però... se uno la vuole la portano
Ma una bottiglia d acqua costa 3.9 !??
a dicembre su Serena era la Ferrarelle.. ora nn lo so.. credo si possa fare anche a bordo il pacchetto (ora ho un dubbio... se l'acqua costa 2.90 o 3.90!!) nn l'ho mai comprata in nave ... ecco perchè!
ma non cè la possibilità di scegliere se frizzante o naturale facendo il pacchetto?
Ragazze stavo guardando in pacchetto Boys&girl . . . Ma posso prenderne uno solo? Ed esiste una lista delle bevande comprese? ? ? Perché mi sembra conveniente, circa due euro a bibita.
Ragazze stavo guardando in pacchetto Boys&girl . . . Ma posso prenderne uno solo? Ed esiste una lista delle bevande comprese? ? ? Perché mi sembra conveniente, circa due euro a bibita.
scusa volevo sapere 2 cosa ho 2 bambini il pacchetto boys and girl posso comprarne uno solo o 2 ? nel pacchetto boys and girls sono compresi anche gli aperitivi analcolici tipo crodino sanbitter ecc.? dato che io sono praticamente astemia potrei prenderlo x gli aperitivi