vincenzo30x
New member
buonasera sapete se le bevande della colazione (caffè, succhi, latte, spremute) sono gratis o bisogna pagarle con i pacchetti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buonasera sapete se le bevande della colazione (caffè, succhi, latte, spremute) sono gratis o bisogna pagarle con i pacchetti?
Ciao a tutti, sono scesa ieri da Costa serena, dopo 10 crociere con Costa, devo segnalare alcuni cambiamenti : niente acqua in brocca a cena, niente yogurt in vasetto a colazione(solo light e non in vasetto), pizza fino alle 17.30 poi ristorante pizza a pagamento euro 4, teli per piscina assegnati a cabina (ma se si vuole la sera li cambiano)...
Comunque la qualità del cibo resta ottima, forse c'è un po meno varietà, ma per quanto mi riguarda va bene. Giusto segnalare le variazioni, così non si resta perplessi..., sicuramente dovute a contenimento dei costi.
Saluti
salve, partirò il 3 giugno per la mia prima crociera con marito e figlio di un anno....
se avete consigli utili per me sono qui che vi aacolto...
intanto noi abbiamo scelto l'all inclusive bevande...pensate che sia stata una scelta poco utile???
grazie
Se tuo figlio vi da una mano a bere vino, bibite ecc. avete fato una buona scelta........
Scherzi a parte,..... vai a ritroso, vai anche alla discussione "Nuovo pacchetto All Inclusive Costa" e trovi la risposta che cerchi.
Ciao greg.
grazie mille
Vorrei un informazione se qualcuno ne ha già avuto modo di constatare. L'anno scorso su Favolosa ho fatto il pacchetto acqua e comprendeva anche una serie di bevande analcoliche (tipo coca o cocktail analcolici) quest'anno c'è sempre?
No no mi riferisco solo al pacchetto acqua. Per darti una risposta certa controllerò il nome del pacchetto nelle ricevute, ma comunque comprendeva 13 bevande o acqua o cola o cocktail analcolici. Di questo ne sono sicuro.