Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intendi che non ti è arrivata la mail? Io quando compro le escursioni mi ci vuole un po prima che mi arrivi la mail.
Prova a mandare una email a costa per chiedere se è tutto andato a buon fine.
Stefania
Ma con il pacchetto boy & girl si pò prendere anche la bottiglia d'acqua?
Sarò su msc sinfonia a settembre mi date un idea dei prezzi di un aperitivo,una birra,un alcolico o un analcolico presi singolarmente???
Sarò su msc sinfonia a settembre mi date un idea dei prezzi di un aperitivo,una birra,un alcolico o un analcolico presi singolarmente???
Si, le quote di servizio puoi pagarle prima!!
Cosa si intende per quote di servizio, e, eventualmente, a quanto ammontano? Grazie.
Cosa si intende per quote di servizio, e, eventualmente, a quanto ammontano? Grazie.
Io ho prenotato la crociera in agenzia, e nella prenotazione ho già pagato € 56,00 di "quota servizi speciali mance"... quindi sono a posto giusto? Non devo pagare altro.
Con quale compagnia e quanti giorni dura la crociera? Dividi l'importo per i giorni di crociera e vedi se corrisponde alle tariffe della compagnia. La parola "mance" mi suona strana sulla prenotazione.
Io dal sito Costa ho acquistato "Boys and girls" per avere 20 consumazioni miste tra analcolici frullati ecc ecc... e sulla nave acquisterò quello delle 13 bottiglie di acqua... riguardo all'acqua, altri consigli? Grazie. (più che altro perché voglio portarmi anche acqua in camera)
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto????
Io non ci sono riuscito.