Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma il pacchetto Boys & Girls si può prendere solo 1??? e a qualsiasi età????
Un pacchetto sono 20 bibite. Puoi prenderne quanti ne vuoi, ma ti conviene aspettare che finisca uno e poi prenderne un altro.
Non c'è un limite di età.
Ho provato anche io l'acqua da i distributori è un po' clorata ma esiste una soluzione facile,nelle vicinanza del distributore c'è una vaschetta con del limone tagliato a pezzetti una volta messo nell'acqua e lasciato a insaporirla 2/3 minuti gli toglie un po' di sapore di cloro.
Purtroppo si ahahScusate ma al serv self service il caffè è la solita sbrodola acquosa ?
stavo guardando i pacchetti per il Reflection, sperando di non aver acquistare il pacchetto anche per Anastasia (cioè per tutti gli occupanti della cabina) ed ho scoperto che posso acquistare il singolo pacchetto anche per un solo occupante dei due adulti e del bambino.
Esempio un pacchetto acqua per Anastasia ed un pacchetto caffè e/o analcolico per me, invece di tre pacchetti acqua e tre pacchetti caffè e/o analcolico.
Io li ho fatti inserire oggi nella mia pratica (che salderò a fine ottobre) tramite call center, i prezzi sono quelli del sito a cui aggiungere il 15% di service, ho preso 3 acqua e 3 b&g. Da li ho dedotto che costano di più solo se acquistati direttamente a bordo