• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

diver67

Active member
Il pacchetto brindiamo, come il pranzo e cena e il più gusto, prevede la mescita al bicchiere di tutte le bevande, compresa l'acqua minerale in bottiglia.
 

Didi

Well-known member
Il brindiamo aumentato dal + gusto mi pare comprenda i cocktails alcolici però compresi nel costo di 7 € come gli altri alcolici mentre l'intenditore arriva ai 9 € ed esclude le bevande che superano tale costo. Ricordo male?
Il passaggio a + gusto puó essere fatto in nave dopo aver controllato il listino prezzi ? Puó essere fatto al bar o alla reception e va aumentato del 15%.?
 

marilù

Well-known member
Didi ricordi benissimo:):):)

Kasodscio: l’acqua minerale sarà in bottiglia, ma te ne versano un bicchiere, perché tutte le bevande del pacchetto sono ‘a bicchiere’; è ovvio che puoi prendere tutti i bicchieri di acqua che vuoi
 

Kasodscio

New member
spero che l'acqua minerale anche se versata nel bicchiere NON sia quella filtrata.
 

GRA 68

New member
Buon giorno a tutti. Sapete se nel pacchetto " brindiamo" è compresa la camomilla?
 

Blucristina

Member
Io sono in categoria premium e ho fatto il pacchetto Brindiamo.
Al mattino, con la colazione in cabina, posso farmi portare anche il cappuccino?
 

margiatec

New member
No perché non c'è nella lista della colazione in camera se non erro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Top