• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Grazie Valentina!
Io ho già brindiamo .... gli è venuta l'invidia ad un amico che parte con noi ed ha pranzo&cena.
Leggevo che anche l'acqua è al bicchiere... non ne capisco il senso.... sono scelte commerciali.
Se penso che io mi bevo mezzo litro di minerale gasata in un baleno.... mha .... consigli?
Grazie ancor

Grazie Valentina!
Io ho già brindiamo .... gli è venuta l'invidia ad un amico che parte con noi ed ha pranzo&cena.
Leggevo che anche l'acqua è al bicchiere... non ne capisco il senso.... sono scelte commerciali.
Se penso che io mi bevo mezzo litro di minerale gasata in un baleno.... mha .... consigli?
Grazie ancor

e di che...?
Consigli non so darli....io up grado a più gusto per i cocktail, l'acqua al bicchiere al ristorante non è fastidiosa, spesso lasciano la bottiglia. Al buffet praticamente non ci vado. Sai che ti dico....parti e divertiti!!!!!!!!:D

hahahahahah grazie.... che poi io acqua praticamente non ne bevo! per come sono io mi divertirò alla grande!!!
Sarò su NeoRiviara (povera ammutinata!!!) ma in grecia e croazia nel 2018

Ultima modifica:
Ciao ho prenotato un last minute su luminosa ma non ho fatto in tempo a fare nessun pacchetto bevande che quindi potro' fare solo a bordo. Volevo gentilmente sapere se a bordo al costo del pacchetto che scegliero' dovro' aggiungere il 15% di tasse oppure il prezzo e' uguale a quello che si visualizza sul sito.
Grazie

Ciao ho prenotato un last minute su luminosa ma non ho fatto in tempo a fare nessun pacchetto bevande che quindi potro' fare solo a bordo. Volevo gentilmente sapere se a bordo al costo del pacchetto che scegliero' dovro' aggiungere il 15% di tasse oppure il prezzo e' uguale a quello che si visualizza sul sito.
Grazie

Ciao a bordo paghi anche il 15% di tasse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie

Ciao a bordo paghi anche il 15% di tasse

Allora, se si consumano singole bevande a pagamento si paga il 15% di servizio. Se si acquista a bordo un pacchetto il prezzo è quello ed è uguale sia se lo acquisti prima o una volta a bordo. E ai pacchetti non si aggiunge nessun costo servizio perchè è già compreso.

Allora, se si consumano singole bevande a pagamento si paga il 15% di servizio. Se si acquista a bordo un pacchetto il prezzo è quello ed è uguale sia se lo acquisti prima o una volta a bordo. E ai pacchetti non si aggiunge nessun costo servizio perchè è già compreso.

Se acquisti il pacchetto sul sito prima di partire non paghi il 15% di servizio. A bordo invece ogni pacchetto devi aggiungere il 15%

Ragazzi m a state dicendo cose diverse , ho chiamato Costa e dicono che non si paga il 15% e che il costo dei pacchetti e' quello che si vede nel sito.

Ragazzi m a state dicendo cose diverse , ho chiamato Costa e dicono che non si paga il 15% e che il costo dei pacchetti e' quello che si vede nel sito.

E' quello che ho scritto. Se acquisti sul sito o a bordo il prezzo è lo stesso per qualsiasi pacchetto.....:D ma Beautifulmind08 non era d'accordo....ora che abbiamo avuto la conferma dal call center che era come ricordavo e scrivevo poco sopra, puoi decidere di acquistarlo quando vuoi.....

E' quello che ho scritto. Se acquisti sul sito o a bordo il prezzo è lo stesso per qualsiasi pacchetto.....:D ma Beautifulmind08 non era d'accordo....ora che abbiamo avuto la conferma dal call center che era come ricordavo e scrivevo poco sopra, puoi decidere di acquistarlo quando vuoi.....

Su Favolosa e parlo primi di novembre upgrade da brindiamo a più gusto io ho pagato anche il 15 %.
Poi che il calo center dica il contrario credo conti quello che si paga realmente a bordo

ciao a tutti, anche io usufruisco del pacchetto brindiamo per una crociera di una settimana e ho notato che sul mycosta il prezzo non è lo stesso che ho pagato in prenotazione, sul sito viene inserito 185.43 euro mentre in prenotazione il costo era circa di 160euro, e il più gusto veniva circa 180,00euro e dal sito 206,43euro. Ho pensato ad un aumento generale del costo del pacchetto bevande, ma ora mi viene il dubbio che effettivamente ci sia una differenza di costo nel caso di acquisto successivo alla prenotazione. Controllando il sito generale viene stimato un costo per il brindiamo "a partire da 25.49 a persona" e viene specificato "I prezzi variano a seconda della stagione e della nave.
Sono escluse marche di prestigio e gli articoli del Mini Bar in cabina.L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina. Il prezzo indicato include la percentuale di servizio del 15%. " Per cui ci sono davvero alcuni fattori che fanno oscillare questo prezzo.

Su Favolosa e parlo primi di novembre upgrade da brindiamo a più gusto io ho pagato anche il 15 %.
Poi che il calo center dica il contrario credo conti quello che si paga realmente a bordo

Hai ragione e mi sono molto arrabiato col call center perche' l'ho fatto a bordo e mi hanno applicato il 15%

Generalmente il passaggio da brindiamo a più gusto è di 3 euro al giorno a persona ed è la differenza di prezzo da un pacchetto all'altro diviso 7 giorni. La quota di servizio del 15% è già inclusa come tutti i pacchetti....quanto avete pagato voi?

Ho fatto pranzo e cena e mi hanno appioppato il 15% e mi sono arrabiato col call center e mi hanno fatto upgrade a brindiamo riducendomi le fee ma mi hanno detto che il call center ha sbagliato!! Insomma Alla fine ho pagato 493.22 il brindiamo ma e' stata un eccezione

Ultima modifica:
Scusate ho una domanda. Ho anche io prenotato il pacchetto Brindiamo.

In che bar posso prendere i caffè?