seggiola
Well-known member
Siamo sbarcati da poche ore da Fascinosa
Avevamo il pacchetto brindiamo e abbiamo avuto tutte le sere a tavola la bottiglia di acqua a disposizione il cameriere ad inizio pasto chiede se qualcuno vuole altro (birra bibite vino..) è pronto ogni qualvolta si chieda di rimpinguare il bicchiere stesso passata la prima sera di orientamento i camerieri sono veloci e più che ben disposti nel servire
A pranzo sulle linee del buffet ci sono le bibite facilmente individuabili ho visto qualcuno che si lamentava per non esser servito al tavolo ma come si fa al buffet a prendere gli alimenti così si fa con le bibite mostrando la carta seec'è scritto brindiamo ti versano acqua gasata,bibite gassate, vino e birra
In tutti i bar ci sono i depliant con le consumazioni che è possibile ordinare le consumazioni che sono comprese nel pacchetto prendiamo sono evidenziate da un pallino grigio e sono effettivamente tante...
analcoliche...e anche qualche digestuvo...grappa... whisky...le cioccolate in cioccolteria...poi i caffè compresi alcuni speciali...
beh...io mi son trovata ottimamente!!!
Ad aprile niente bottiglia d'acqua, invece! Dovevo chiamare il cameriere per il refill! Ma probabilmente molti non avevano il pacchetto, ora che ce l'hanno quasi tutti avranno cambiato politica! Erano comunque attenti a non farti mai mancare acqua o vino nel bicchiere, ma se lasciano la bottiglia è una bella comodità!