Alfio74
Member
Si esatto. Ho prenotato un po di mesi prima una cabina premium con annesso pacchetto brindiamo.Una nota di merito in più alla compagnia? Ma la compagnia il pacchetto te l'ha regalato?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si esatto. Ho prenotato un po di mesi prima una cabina premium con annesso pacchetto brindiamo.Una nota di merito in più alla compagnia? Ma la compagnia il pacchetto te l'ha regalato?
Bene ragazzi.....mi confermate che ho fatto bene a scegliere il pacchetto.....
.....domanda....il pacchetto dà diritto a consumazioni nei vari bar della nave senza eccezioni?....
....e poi.....controllando la prenotazione su mycosta ho notato che il pacchetto è indicato per il primo giorno....ma comprende tutti i giorni di crociera vero?????
Si sì! Tutti i giorni fino al momento dello sbarco. Il pacchetto vale in tutti i bar della nave, troverai in ogni bar la lista delle bevande con chiaramente indicato cosa puoi prendere con il tuo tipo di pacchetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene ragazzi.....mi confermate che ho fatto bene a scegliere il pacchetto.....
.....domanda....il pacchetto dà diritto a consumazioni nei vari bar della nave senza eccezioni?....
....e poi.....controllando la prenotazione su mycosta ho notato che il pacchetto è indicato per il primo giorno....ma comprende tutti i giorni di crociera vero?????
Si, il pacchetto è comodissimo! Lo vedi solo sul primo giorno sul myCosta perché è il giorno che lo caricano sulla card, credo, ma ovviamente è per tutti i giorni della crociera!
Poi, appunto, c'è lo sconto del 50% sulle bevande extra pacchetto, se un giorno vuoi concederti un vino più pregiato, o vuoi una bottiglia d'acqua da portarti in cabina la paghi la metà, non male!
Due domande: c'è disponibile la Coca Zero?
E perché al Samsara non si può usare il pacchetto bevande pre-pagato?
Grazie.
MCP
Si esatto. Ho prenotato un po di mesi prima una cabina premium con annesso pacchetto brindiamo.
Si esatto. Ho prenotato un po di mesi prima una cabina premium con annesso pacchetto brindiamo.
Forse mi sono espresso male. Il pacchetto compreso nella cabina non vuol dire che l'ho pagato, ma che lo hanno regalato. Fino allo scorso anno se volevi il pacchetto brindiamo lo dovevi pagare a parte, adesso invece se prenoti in largo anticipo una formula comfort con cabina premium compreso nel prezzo c'è il pacchetto brindiamo.Il pacchetto era compreso nel prezzo della cabina? significa che lo hai pagato, e devo pure fare un plauso alla compagnia, mah ognuno ha una propria opinione.
Forse mi sono espresso male. Il pacchetto compreso nella cabina non vuol dire che l'ho pagato, ma che lo hanno regalato. Fino allo scorso anno se volevi il pacchetto brindiamo lo dovevi pagare a parte, adesso invece se prenoti in largo anticipo una formula comfort con cabina premium compreso nel prezzo c'è il pacchetto brindiamo.
Certo lo so benissimo, ma se guardi i prezzi a parità di cabina del 2015, vedrai che la differenza c'è, e il "regalo" sta proprio lì, poi ognuno la vede di tasca propria, buona giornata.
Prenotata lo scorso anno (con vecchio sistema senza pacchetto bevande) crociera per i Fiordi per giugno 2016 e pagato molto meno rispetto al prezzo del nuovo sistema... qualche mese prima della partenza mi era arrivata mail nella quale mi si diceva che se avessi voluto integrare con il pacchetto bevande avrei avuto la possibilità di usufruire di uno sconto del 30 % sul totale del pacchetto.... cosa che non ho fatto dato che entrambi siamo astemi e non bevendo alcun tipo di bevande alcoliche ho optato per i classici pacchetti "acqua", "caffè" e "alcol zero" risparmiando molto...
Gianni
Io li bevo in mezza giornata! Auhuhaauhuha!!!A me questa cosa del pacchetto compreso urta un pochetto. Mi auguro che comunque se non regalato sia ad un prezzo forfait con la cabina visto che di alcol ne abbiamo bevuto poco e il caffè lo bevo solo io...in pratica in una settimana abbiamo preso 2 prosecchi, 2 baileys, 2 campari e 1 bacardi breezer...il resto bibite varie e cocktail analcolici...se uno fa due conti a prezzo pieno a noi il pacchetto brindiamo non conviene proprio