• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Bene ragazzi.....mi confermate che ho fatto bene a scegliere il pacchetto.....
.....domanda....il pacchetto dà diritto a consumazioni nei vari bar della nave senza eccezioni?....
....e poi.....controllando la prenotazione su mycosta ho notato che il pacchetto è indicato per il primo giorno....ma comprende tutti i giorni di crociera vero?????

Si sì! Tutti i giorni fino al momento dello sbarco. Il pacchetto vale in tutti i bar della nave, troverai in ogni bar la lista delle bevande con chiaramente indicato cosa puoi prendere con il tuo tipo di pacchetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene ragazzi.....mi confermate che ho fatto bene a scegliere il pacchetto.....
.....domanda....il pacchetto dà diritto a consumazioni nei vari bar della nave senza eccezioni?....
....e poi.....controllando la prenotazione su mycosta ho notato che il pacchetto è indicato per il primo giorno....ma comprende tutti i giorni di crociera vero?????

Si, il pacchetto è comodissimo! Lo vedi solo sul primo giorno sul myCosta perché è il giorno che lo caricano sulla card, credo, ma ovviamente è per tutti i giorni della crociera!
Poi, appunto, c'è lo sconto del 50% sulle bevande extra pacchetto, se un giorno vuoi concederti un vino più pregiato, o vuoi una bottiglia d'acqua da portarti in cabina la paghi la metà, non male!

Si, il pacchetto è comodissimo! Lo vedi solo sul primo giorno sul myCosta perché è il giorno che lo caricano sulla card, credo, ma ovviamente è per tutti i giorni della crociera!
Poi, appunto, c'è lo sconto del 50% sulle bevande extra pacchetto, se un giorno vuoi concederti un vino più pregiato, o vuoi una bottiglia d'acqua da portarti in cabina la paghi la metà, non male!

Si, ottimo direi.....anche il fatto dello sconto al ristorante samsara......ma lì, per esempio, il prezzo medio a persona (senza sconto) a quanto ammonta?

Seggiola.....i tuoi diari mi piacciono molto....e anche la frequenza con cui decidi di partire.....[smilie=ok_02[1].gi:......
.....mi sa che la crocierite acuta ti ha colto in pieno!!!!;)

Due domande: c'è disponibile la Coca Zero?
E perché al Samsara non si può usare il pacchetto bevande pre-pagato?
Grazie.
MCP

Due domande: c'è disponibile la Coca Zero?
E perché al Samsara non si può usare il pacchetto bevande pre-pagato?
Grazie.
MCP

C'è la Pepsi 0 su Costa...
L'altra domanda non posso aiutarti, non sono andata al ristorante Samsara (in pizzeria il pacchetto lo potevi usare, i nostri amici che hanno cenato al Samsara una sera non ci hanno detto nulla a riguardo).

Il pacchetto era compreso nel prezzo della cabina? significa che lo hai pagato, e devo pure fare un plauso alla compagnia, mah ognuno ha una propria opinione.
Forse mi sono espresso male. Il pacchetto compreso nella cabina non vuol dire che l'ho pagato, ma che lo hanno regalato. Fino allo scorso anno se volevi il pacchetto brindiamo lo dovevi pagare a parte, adesso invece se prenoti in largo anticipo una formula comfort con cabina premium compreso nel prezzo c'è il pacchetto brindiamo.

Forse mi sono espresso male. Il pacchetto compreso nella cabina non vuol dire che l'ho pagato, ma che lo hanno regalato. Fino allo scorso anno se volevi il pacchetto brindiamo lo dovevi pagare a parte, adesso invece se prenoti in largo anticipo una formula comfort con cabina premium compreso nel prezzo c'è il pacchetto brindiamo.

Certo lo so benissimo, ma se guardi i prezzi a parità di cabina del 2015, vedrai che la differenza c'è, e il "regalo" sta proprio lì, poi ognuno la vede di tasca propria, buona giornata.

Certo lo so benissimo, ma se guardi i prezzi a parità di cabina del 2015, vedrai che la differenza c'è, e il "regalo" sta proprio lì, poi ognuno la vede di tasca propria, buona giornata.

Non nei miei due casi, prenotato con il vecchio sistema due partenze, una luglio Capitali Baltiche e una ottobre Mediterraneo, per l'ultima ancora devo partire, e quando sono passata al new pricing, tariffa advance confort il prezzo è variato di niente a luglio e 3 euro ad ottobre. Quindi per quanto mi riguarda il paccheto me lo hanno regalato...non succederà sempre ma certamente non è il prezzo crociera di prima + il prezzo pieno pacchetto bevande. C'è una vera convenienza e in balcone premium si aggira sulla gratuità del pacchetto bevande, lo so perchè ho già un altra prenotazione in atto e la monitoravo da più di un anno e il prezzo con il nuovo sistama è convenientissimo...

Prenotata lo scorso anno (con vecchio sistema senza pacchetto bevande) crociera per i Fiordi per giugno 2016 e pagato molto meno rispetto al prezzo del nuovo sistema... qualche mese prima della partenza mi era arrivata mail nella quale mi si diceva che se avessi voluto integrare con il pacchetto bevande avrei avuto la possibilità di usufruire di uno sconto del 30 % sul totale del pacchetto.... cosa che non ho fatto dato che entrambi siamo astemi e non bevendo alcun tipo di bevande alcoliche ho optato per i classici pacchetti "acqua", "caffè" e "alcol zero" risparmiando molto...

Gianni

Prenotata lo scorso anno (con vecchio sistema senza pacchetto bevande) crociera per i Fiordi per giugno 2016 e pagato molto meno rispetto al prezzo del nuovo sistema... qualche mese prima della partenza mi era arrivata mail nella quale mi si diceva che se avessi voluto integrare con il pacchetto bevande avrei avuto la possibilità di usufruire di uno sconto del 30 % sul totale del pacchetto.... cosa che non ho fatto dato che entrambi siamo astemi e non bevendo alcun tipo di bevande alcoliche ho optato per i classici pacchetti "acqua", "caffè" e "alcol zero" risparmiando molto...

Gianni

che dire, ripeto prenotato anch'io lo scorso anno Capitali del Baltico del 9 luglio, e accettato il passaggio al nuovo sistema advance comfort mi sono ritrovata il pacchetto bevande senza mettere un euro in più sulla prenotazione, ti dirò hanno scalato 392 euro del pacchetto" più gusto" che avevo già preso a parte...se non è regalato cosè?

Mh. Qualcuno faceva la considerazione che il "regalo" consiste nella tariffa BASIC per il tipo di cabina scelta + il costo del pacchetto AI...
Il compreso nel prezzo, è già pagato nella quota... ;)

A me questa cosa del pacchetto compreso urta un pochetto. Mi auguro che comunque se non regalato sia ad un prezzo forfait con la cabina visto che di alcol ne abbiamo bevuto poco e il caffè lo bevo solo io...in pratica in una settimana abbiamo preso 2 prosecchi, 2 baileys, 2 campari e 1 bacardi breezer...il resto bibite varie e cocktail analcolici...se uno fa due conti a prezzo pieno a noi il pacchetto brindiamo non conviene proprio

A me questa cosa del pacchetto compreso urta un pochetto. Mi auguro che comunque se non regalato sia ad un prezzo forfait con la cabina visto che di alcol ne abbiamo bevuto poco e il caffè lo bevo solo io...in pratica in una settimana abbiamo preso 2 prosecchi, 2 baileys, 2 campari e 1 bacardi breezer...il resto bibite varie e cocktail analcolici...se uno fa due conti a prezzo pieno a noi il pacchetto brindiamo non conviene proprio
Io li bevo in mezza giornata! Auhuhaauhuha!!!