Renton
Member
A te cambiano le condizioni contrattuali. Puoi benissimo rescindere il contratto a costo zero se non ti forniscono il vecchio all ininclusive.Ho acquistato nel 2018 una cabina aurea per partenza nel 2019, acquisto quindi che vedeva compreso il precedente pacchetto "all inclusive/allegrissimo". Ora vedo che compreso con la cabina aurea c'è il pacchetto easy, che non mi pare sia esattamente uguale...
Infatti anche se la descrizione "sommaria" del pacchetto è la medesima, ora c'è il vincolo di un costo massimo della bevanda di 6 euro. Molti cocktail alcolici, altri alcolici come ad esempio il White russian e il Bellini (che prima erano compresi) vedendo i nuovi listini sono tutti ad un costo superiore di € 6,00.
Secondo voi (usando per analogia la comunicazione che è arrivata da Msc che consente di acquistare ancora per crociere del 2019 già prenotate pacchetti bevande che di fatto da novembre non ci sono più) potrebbe essere possibile richiedere ad Msc di poter usufruire durante la crociera 2019 il vecchio pacchetto Allegrissimo/all inclusive non più in essere?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk