Maryb
Member
Questo lo scambio di mail con msc.
Buongiorno,
ho una prenotazione con partenza al 30 dicembre da Miami con Msc Divina, prenotazione effettuata ad agosto con numero xxxxxxx. e volevo usufruire della possibilità di acquistare il pacchetto bevande al costo di listino applicato prima del 12 novembre.
La mia agenzia mi dice che però il pacchetto da Miami costa 376 euro, e che quindi non è applicabile il pacchetto all inclusive a 186 euro a persona come ad altre partenze... la cosa non mi sembra giusta. Cioè non posso acquistare né i carnet ne usufruire dei vecchi listini? Vorrei una risposta diretta da voi, perché sinceramente 376 euro a persona per 10 gg mi sembra alquanto folle e sarebbe da spiegare, a maggior ragione se ho prenotato prima dei vostri aumenti.
Attendo una vostra gentile risposta e auguro buon lavoro
Il giorno Mer 28 Nov 2018, 15:34 <[email protected]> ha scritto:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che i prezzi e la tipologia dei pacchetti per Miami, sono differenti da quelli delle altre destinazioni.
Tuttavia, le ricordiamo che la sua prenotazione risulta finalizzata presso l’agenzia di viaggi Vxxx Wxxx Vxxxxxx e dunque non ne abbiamo una diretta gestione.
Pertanto, la invitiamo a sottoporre le sue richieste direttamente all’Agente di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner, che saprà assisterla nel migliore dei modi, in collaborazione con l’ufficio di competenza.
Cordiali saluti,
Gentile Francesca,
Sono assolutamente daccordo sulla competenza dell'agenzia intermediaria, un po' meno sulle vostre politiche per cosi dire "discriminatorie".
Io capisco la differenza fino ad un certo punto, ma non condivido proprio il doppio delle altre destinazioni.
A gennaio almeno abbiamo potuto acquistare i carnet di acqua e vino, cosa che non mi e' stata possibile questa volta... probabilmente dovevo sognarmelo ad agosto che sarebbero stati eliminati ...
Sono al mio terzo viaggio nei Caraibi, il secondo con voi.
Nonostante la pessima esperienza di gennaio, abbiamo voluto darvi un'altra possibilità, invece ci tocca partire già delusi...
Va bene così, ci godremo questo viaggio spendendo qualche centinaia di euro in più,credo gli ultimi che vedrete da parte nostra, e poi ci dirigeremo verso altri lidi.
Saluti.
Una cliente scontenta.
Gentile Cliente,
siamo davvero spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito.
L'itinerario da lei scelto, però, ha delle caratteristiche e di conseguenza dei pacchetti particolari che si differenziano da quelli degli altri itienari da noi offerti, sia in termini di varietà che di prezzo.
Tuttavia occorre ricordare che i pacchetti bevande, come gli altri servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri clienti per arricchire la crociera, sono facoltativi e non obbligatori. Pertanto, in relazione alle sue preferenze potrà anche decidere di fruire delle bibite che desidera al consumo, senza sottoscrivere alcun pacchetto.
Nell’attesa di averla ospite a bordo delle nostre navi le inviamo
Cordiali saluti
Quindi alla fine azione di marketing non riuscita secondo me, perché senza questa differenza avrei comprato circa 360 euro di pacchetto bevande e 220 di quote servizio. Ora invece storneremo le quote di servizio e con le stesse ci berrò parte dei 10 giorni, un pacchetto acqua ce l' abbiamo, quello almeno ce l' hanno lasciato ( regalo dell'agenzia), e poi acquisteremo il resto al consumo...
Buongiorno,
ho una prenotazione con partenza al 30 dicembre da Miami con Msc Divina, prenotazione effettuata ad agosto con numero xxxxxxx. e volevo usufruire della possibilità di acquistare il pacchetto bevande al costo di listino applicato prima del 12 novembre.
La mia agenzia mi dice che però il pacchetto da Miami costa 376 euro, e che quindi non è applicabile il pacchetto all inclusive a 186 euro a persona come ad altre partenze... la cosa non mi sembra giusta. Cioè non posso acquistare né i carnet ne usufruire dei vecchi listini? Vorrei una risposta diretta da voi, perché sinceramente 376 euro a persona per 10 gg mi sembra alquanto folle e sarebbe da spiegare, a maggior ragione se ho prenotato prima dei vostri aumenti.
Attendo una vostra gentile risposta e auguro buon lavoro
Il giorno Mer 28 Nov 2018, 15:34 <[email protected]> ha scritto:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che i prezzi e la tipologia dei pacchetti per Miami, sono differenti da quelli delle altre destinazioni.
Tuttavia, le ricordiamo che la sua prenotazione risulta finalizzata presso l’agenzia di viaggi Vxxx Wxxx Vxxxxxx e dunque non ne abbiamo una diretta gestione.
Pertanto, la invitiamo a sottoporre le sue richieste direttamente all’Agente di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner, che saprà assisterla nel migliore dei modi, in collaborazione con l’ufficio di competenza.
Cordiali saluti,
Gentile Francesca,
Sono assolutamente daccordo sulla competenza dell'agenzia intermediaria, un po' meno sulle vostre politiche per cosi dire "discriminatorie".
Io capisco la differenza fino ad un certo punto, ma non condivido proprio il doppio delle altre destinazioni.
A gennaio almeno abbiamo potuto acquistare i carnet di acqua e vino, cosa che non mi e' stata possibile questa volta... probabilmente dovevo sognarmelo ad agosto che sarebbero stati eliminati ...
Sono al mio terzo viaggio nei Caraibi, il secondo con voi.
Nonostante la pessima esperienza di gennaio, abbiamo voluto darvi un'altra possibilità, invece ci tocca partire già delusi...
Va bene così, ci godremo questo viaggio spendendo qualche centinaia di euro in più,credo gli ultimi che vedrete da parte nostra, e poi ci dirigeremo verso altri lidi.
Saluti.
Una cliente scontenta.
Gentile Cliente,
siamo davvero spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito.
L'itinerario da lei scelto, però, ha delle caratteristiche e di conseguenza dei pacchetti particolari che si differenziano da quelli degli altri itienari da noi offerti, sia in termini di varietà che di prezzo.
Tuttavia occorre ricordare che i pacchetti bevande, come gli altri servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri clienti per arricchire la crociera, sono facoltativi e non obbligatori. Pertanto, in relazione alle sue preferenze potrà anche decidere di fruire delle bibite che desidera al consumo, senza sottoscrivere alcun pacchetto.
Nell’attesa di averla ospite a bordo delle nostre navi le inviamo
Cordiali saluti
Quindi alla fine azione di marketing non riuscita secondo me, perché senza questa differenza avrei comprato circa 360 euro di pacchetto bevande e 220 di quote servizio. Ora invece storneremo le quote di servizio e con le stesse ci berrò parte dei 10 giorni, un pacchetto acqua ce l' abbiamo, quello almeno ce l' hanno lasciato ( regalo dell'agenzia), e poi acquisteremo il resto al consumo...