• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Maryb

Member
Questo lo scambio di mail con msc.
Buongiorno,
ho una prenotazione con partenza al 30 dicembre da Miami con Msc Divina, prenotazione effettuata ad agosto con numero xxxxxxx. e volevo usufruire della possibilità di acquistare il pacchetto bevande al costo di listino applicato prima del 12 novembre.
La mia agenzia mi dice che però il pacchetto da Miami costa 376 euro, e che quindi non è applicabile il pacchetto all inclusive a 186 euro a persona come ad altre partenze... la cosa non mi sembra giusta. Cioè non posso acquistare né i carnet ne usufruire dei vecchi listini? Vorrei una risposta diretta da voi, perché sinceramente 376 euro a persona per 10 gg mi sembra alquanto folle e sarebbe da spiegare, a maggior ragione se ho prenotato prima dei vostri aumenti.
Attendo una vostra gentile risposta e auguro buon lavoro


Il giorno Mer 28 Nov 2018, 15:34 <[email protected]> ha scritto:
Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che i prezzi e la tipologia dei pacchetti per Miami, sono differenti da quelli delle altre destinazioni.

Tuttavia, le ricordiamo che la sua prenotazione risulta finalizzata presso l’agenzia di viaggi Vxxx Wxxx Vxxxxxx e dunque non ne abbiamo una diretta gestione.

Pertanto, la invitiamo a sottoporre le sue richieste direttamente all’Agente di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner, che saprà assisterla nel migliore dei modi, in collaborazione con l’ufficio di competenza.

Cordiali saluti,

Gentile Francesca,
Sono assolutamente daccordo sulla competenza dell'agenzia intermediaria, un po' meno sulle vostre politiche per cosi dire "discriminatorie".
Io capisco la differenza fino ad un certo punto, ma non condivido proprio il doppio delle altre destinazioni.
A gennaio almeno abbiamo potuto acquistare i carnet di acqua e vino, cosa che non mi e' stata possibile questa volta... probabilmente dovevo sognarmelo ad agosto che sarebbero stati eliminati ...
Sono al mio terzo viaggio nei Caraibi, il secondo con voi.
Nonostante la pessima esperienza di gennaio, abbiamo voluto darvi un'altra possibilità, invece ci tocca partire già delusi...
Va bene così, ci godremo questo viaggio spendendo qualche centinaia di euro in più,credo gli ultimi che vedrete da parte nostra, e poi ci dirigeremo verso altri lidi.
Saluti.
Una cliente scontenta.


Gentile Cliente,

siamo davvero spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito.

L'itinerario da lei scelto, però, ha delle caratteristiche e di conseguenza dei pacchetti particolari che si differenziano da quelli degli altri itienari da noi offerti, sia in termini di varietà che di prezzo.

Tuttavia occorre ricordare che i pacchetti bevande, come gli altri servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri clienti per arricchire la crociera, sono facoltativi e non obbligatori. Pertanto, in relazione alle sue preferenze potrà anche decidere di fruire delle bibite che desidera al consumo, senza sottoscrivere alcun pacchetto.

Nell’attesa di averla ospite a bordo delle nostre navi le inviamo



Cordiali saluti

Quindi alla fine azione di marketing non riuscita secondo me, perché senza questa differenza avrei comprato circa 360 euro di pacchetto bevande e 220 di quote servizio. Ora invece storneremo le quote di servizio e con le stesse ci berrò parte dei 10 giorni, un pacchetto acqua ce l' abbiamo, quello almeno ce l' hanno lasciato ( regalo dell'agenzia), e poi acquisteremo il resto al consumo...
 

Renton

Member
Questo lo scambio di mail con msc.
Buongiorno,
ho una prenotazione con partenza al 30 dicembre da Miami con Msc Divina, prenotazione effettuata ad agosto con numero xxxxxxx. e volevo usufruire della possibilità di acquistare il pacchetto bevande al costo di listino applicato prima del 12 novembre.
La mia agenzia mi dice che però il pacchetto da Miami costa 376 euro, e che quindi non è applicabile il pacchetto all inclusive a 186 euro a persona come ad altre partenze... la cosa non mi sembra giusta. Cioè non posso acquistare né i carnet ne usufruire dei vecchi listini? Vorrei una risposta diretta da voi, perché sinceramente 376 euro a persona per 10 gg mi sembra alquanto folle e sarebbe da spiegare, a maggior ragione se ho prenotato prima dei vostri aumenti.
Attendo una vostra gentile risposta e auguro buon lavoro


Il giorno Mer 28 Nov 2018, 15:34 <[email protected]> ha scritto:
Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che i prezzi e la tipologia dei pacchetti per Miami, sono differenti da quelli delle altre destinazioni.

Tuttavia, le ricordiamo che la sua prenotazione risulta finalizzata presso l’agenzia di viaggi Vxxx Wxxx Vxxxxxx e dunque non ne abbiamo una diretta gestione.

Pertanto, la invitiamo a sottoporre le sue richieste direttamente all’Agente di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner, che saprà assisterla nel migliore dei modi, in collaborazione con l’ufficio di competenza.

Cordiali saluti,

Gentile Francesca,
Sono assolutamente daccordo sulla competenza dell'agenzia intermediaria, un po' meno sulle vostre politiche per cosi dire "discriminatorie".
Io capisco la differenza fino ad un certo punto, ma non condivido proprio il doppio delle altre destinazioni.
A gennaio almeno abbiamo potuto acquistare i carnet di acqua e vino, cosa che non mi e' stata possibile questa volta... probabilmente dovevo sognarmelo ad agosto che sarebbero stati eliminati ...
Sono al mio terzo viaggio nei Caraibi, il secondo con voi.
Nonostante la pessima esperienza di gennaio, abbiamo voluto darvi un'altra possibilità, invece ci tocca partire già delusi...
Va bene così, ci godremo questo viaggio spendendo qualche centinaia di euro in più,credo gli ultimi che vedrete da parte nostra, e poi ci dirigeremo verso altri lidi.
Saluti.
Una cliente scontenta.


Gentile Cliente,

siamo davvero spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito.

L'itinerario da lei scelto, però, ha delle caratteristiche e di conseguenza dei pacchetti particolari che si differenziano da quelli degli altri itienari da noi offerti, sia in termini di varietà che di prezzo.

Tuttavia occorre ricordare che i pacchetti bevande, come gli altri servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri clienti per arricchire la crociera, sono facoltativi e non obbligatori. Pertanto, in relazione alle sue preferenze potrà anche decidere di fruire delle bibite che desidera al consumo, senza sottoscrivere alcun pacchetto.

Nell’attesa di averla ospite a bordo delle nostre navi le inviamo



Cordiali saluti

Quindi alla fine azione di marketing non riuscita secondo me, perché senza questa differenza avrei comprato circa 360 euro di pacchetto bevande e 220 di quote servizio. Ora invece storneremo le quote di servizio e con le stesse ci berrò parte dei 10 giorni, un pacchetto acqua ce l' abbiamo, quello almeno ce l' hanno lasciato ( regalo dell'agenzia), e poi acquisteremo il resto al consumo...
Infatti!!! Non giro su Costa dal 2015 con Diadema. Quest'estate sará Costa.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Valentina posso chiederti che crociera farai? Cosa ti hanno detto per il cambio pacchetto per le prenotazioni prima del 21 novembre? Grazie per la risposta che potrai darmi. A me l'agenzia handetto che per la partenza da Miami costa 376 euro ...

Ciao,scusa se ti rispondo in ritardo. Allora io parto il 18 gennaio da Roma per Miami. Crociera di 15 gg con la Seaside.
L'agenzia mi ha confermato che per questa tratta c'è disponibile solo il pacchetto acqua e vino. Mentre all'inclusive costa 483 a persona (come pacchetti vecchi) prenotabili tutti entro il 5/12;)
 
Ho visto ora la tua nota su cosa ti ha risposto l'agenzia, quindi tu credi che per le crociere ai caraibi è sempre costato cosi tanto e quindi il pacchetto easy a 400 e più sarebbe quello che mi propone l'agenzia a 376? Folle davvero ...

I nostri amici invece, che ci raggiungono nella seconda settimana,per 7 gg il pacchetto vecchio all' ha un costo di 602 in due.

Mentre quest'anno che sono stata ai Caraibi,non ho fatto all'inclusive, ma non ricordo affatto questi prezzi così folli:(
 

margiatec

New member
Questo lo scambio di mail con msc.
Buongiorno,
ho una prenotazione con partenza al 30 dicembre da Miami con Msc Divina, prenotazione effettuata ad agosto con numero xxxxxxx. e volevo usufruire della possibilità di acquistare il pacchetto bevande al costo di listino applicato prima del 12 novembre.
La mia agenzia mi dice che però il pacchetto da Miami costa 376 euro, e che quindi non è applicabile il pacchetto all inclusive a 186 euro a persona come ad altre partenze... la cosa non mi sembra giusta. Cioè non posso acquistare né i carnet ne usufruire dei vecchi listini? Vorrei una risposta diretta da voi, perché sinceramente 376 euro a persona per 10 gg mi sembra alquanto folle e sarebbe da spiegare, a maggior ragione se ho prenotato prima dei vostri aumenti.
Attendo una vostra gentile risposta e auguro buon lavoro


Il giorno Mer 28 Nov 2018, 15:34 <[email protected]> ha scritto:
Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che i prezzi e la tipologia dei pacchetti per Miami, sono differenti da quelli delle altre destinazioni.

Tuttavia, le ricordiamo che la sua prenotazione risulta finalizzata presso l’agenzia di viaggi Vxxx Wxxx Vxxxxxx e dunque non ne abbiamo una diretta gestione.

Pertanto, la invitiamo a sottoporre le sue richieste direttamente all’Agente di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner, che saprà assisterla nel migliore dei modi, in collaborazione con l’ufficio di competenza.

Cordiali saluti,

Gentile Francesca,
Sono assolutamente daccordo sulla competenza dell'agenzia intermediaria, un po' meno sulle vostre politiche per cosi dire "discriminatorie".
Io capisco la differenza fino ad un certo punto, ma non condivido proprio il doppio delle altre destinazioni.
A gennaio almeno abbiamo potuto acquistare i carnet di acqua e vino, cosa che non mi e' stata possibile questa volta... probabilmente dovevo sognarmelo ad agosto che sarebbero stati eliminati ...
Sono al mio terzo viaggio nei Caraibi, il secondo con voi.
Nonostante la pessima esperienza di gennaio, abbiamo voluto darvi un'altra possibilità, invece ci tocca partire già delusi...
Va bene così, ci godremo questo viaggio spendendo qualche centinaia di euro in più,credo gli ultimi che vedrete da parte nostra, e poi ci dirigeremo verso altri lidi.
Saluti.
Una cliente scontenta.


Gentile Cliente,

siamo davvero spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito.

L'itinerario da lei scelto, però, ha delle caratteristiche e di conseguenza dei pacchetti particolari che si differenziano da quelli degli altri itienari da noi offerti, sia in termini di varietà che di prezzo.

Tuttavia occorre ricordare che i pacchetti bevande, come gli altri servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri clienti per arricchire la crociera, sono facoltativi e non obbligatori. Pertanto, in relazione alle sue preferenze potrà anche decidere di fruire delle bibite che desidera al consumo, senza sottoscrivere alcun pacchetto.

Nell’attesa di averla ospite a bordo delle nostre navi le inviamo



Cordiali saluti

Quindi alla fine azione di marketing non riuscita secondo me, perché senza questa differenza avrei comprato circa 360 euro di pacchetto bevande e 220 di quote servizio. Ora invece storneremo le quote di servizio e con le stesse ci berrò parte dei 10 giorni, un pacchetto acqua ce l' abbiamo, quello almeno ce l' hanno lasciato ( regalo dell'agenzia), e poi acquisteremo il resto al consumo...
Bravissima, dovremmo farlo tutti, adesso scrivo pure io. Devono rendersi conto che si sono ridotti a Bibitari su nave.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Maryb

Member
Ciao,scusa se ti rispondo in ritardo. Allora io parto il 18 gennaio da Roma per Miami. Crociera di 15 gg con la Seaside.
L'agenzia mi ha confermato che per questa tratta c'è disponibile solo il pacchetto acqua e vino. Mentre all'inclusive costa 483 a persona (come pacchetti vecchi) prenotabili tutti entro il 5/12;)

Grazie mille, costa anche di piu' perché sono 15 gg per noi 12 :rolleyes: va bene così... grazie della risposta
 

Criade

New member
Io partirò da Miami il 20 Dicembre con Divina: crociera prenotata a Maggio.
Mi sono informata tramite la mia agenzia e questi sono i vecchi pacchetti ancora acquistabili fino al 5 Dicembre che MSC ha detto posso inserire:

14 bottiglie acqua = 27€
4 vini + 7 acque = 72€
7 vini + 7 acque = 129€
14 soft drinks = 34€
14 caffè = 28€

Io mi ricordo di alcuni all inclusive tra cui quello soda a 77€ adulto e 36€ bambino......ma non me l'hanno proposto.
 

Giansu

Member
Io partirò da Miami il 20 Dicembre con Divina: crociera prenotata a Maggio.
Mi sono informata tramite la mia agenzia e questi sono i vecchi pacchetti ancora acquistabili fino al 5 Dicembre che MSC ha detto posso inserire:

14 bottiglie acqua = 27€
4 vini + 7 acque = 72€
7 vini + 7 acque = 129€
14 soft drinks = 34€
14 caffè = 28€

Io mi ricordo di alcuni all inclusive tra cui quello soda a 77€ adulto e 36€ bambino......ma non me l'hanno proposto.

Confermo! Prenotati alcuni "vecchi pacchetti" tramite agenzia per le partenze del 2019...
Sono daccordo con voi...se MSC non cambia...cambierò io![smilie=furioso_05[:
 

Criade

New member
Grazie, l'agenzia come dicevo mi ha solo detto che ora è così...nient'altro. Come faccio a contattare direttamente msc per email?.ho la tessera socio ma anche entrando con account non c'è un bottone contattaci..

L' agenzia non può liquidarti così: non è assolutamente vero ( premetto però che non ho riletto bene tutta la discussione )
Io parto il 20 Dicembre da Miami, con prenotazione di Maggio.
Ho fatto contattare MSC dalla mia agenzia ( se chiami tu ti dicono che è obbligatorio se ne occupi l'agenzia con cui hai prenotato ) e mi hanno comunicato i vecchi pacchetti che posso ancora prenotare entro il 5 Dicembre.
Di alla tua agenzia che s'informi meglio: questa possibilità c'è ancora.
 

Gabriele C.

Well-known member
Grazie, l'agenzia come dicevo mi ha solo detto che ora è così...nient'altro. Come faccio a contattare direttamente msc per email?.ho la tessera socio ma anche entrando con account non c'è un bottone contattaci..

L' agenzia non può liquidarti così: non è assolutamente vero ( premetto però che non ho riletto bene tutta la discussione )
Io parto il 20 Dicembre da Miami, con prenotazione di Maggio.
Ho fatto contattare MSC dalla mia agenzia ( se chiami tu ti dicono che è obbligatorio se ne occupi l'agenzia con cui hai prenotato ) e mi hanno comunicato i vecchi pacchetti che posso ancora prenotare entro il 5 Dicembre.
Di alla tua agenzia che s'informi meglio: questa possibilità c'è ancora.

Confermo quanto postato da Criade.
Io ho prenotato a ottobre scorso per giugno prossimo, l'altro giorno ho chiesto alla mia Agenzia che mi aggiungesse il pacchetto acqua al vecchio prezzo (28 €), lo ha fatto e mi ha dato conferma.
 

Massi1974

Well-known member
Grazie, l'agenzia come dicevo mi ha solo detto che ora è così...nient'altro. Come faccio a contattare direttamente msc per email?.ho la tessera socio ma anche entrando con account non c'è un bottone contattaci..

Per prima cosa cambia agenzia e digli di cambiare mestiere, ma prima fatti aggiungere i vecchi pacchetti io li ho fatti aggiungere ieri e si può ancora fare fino al 3 dicembre come già ti hanno detto..
 

Andre85

New member
Buonasera,
allego i prezzi della MSC Divina di Novembre 2018. Del bar Piazza del Doge e di un bar dalle piscine al ponte 14. Ovviamente si deve aggiungere il 15%.


https://de.scribd.com/document/394119124/2018-11-26-00-16

Ciao, ma se i prezzi sono quelli che hai pubblicato, con le birre, vini e cocktails tutti sopra i 6 dollari, perché MSC ti vende il pacchetto Easy da 29 euro al giorno dicendo che puoi scegliere tra una selezione di vini al bicchiere, cocktails e aperitivi, se con questo pacchetto non si possono ordinare bevande che costano più di 6 dollari???
 

Maryb

Member
Io partirò da Miami il 20 Dicembre con Divina: crociera prenotata a Maggio.
Mi sono informata tramite la mia agenzia e questi sono i vecchi pacchetti ancora acquistabili fino al 5 Dicembre che MSC ha detto posso inserire:

14 bottiglie acqua = 27€
4 vini + 7 acque = 72€
7 vini + 7 acque = 129€
14 soft drinks = 34€
14 caffè = 28€
.

LA mia agenzia mi ha risposto che riprova a chiedere alla compagnia ma secondo loro non me lo danno il pacchetto vino se Msc alla mia mail ha risposto in quel modo(non nso se le hai lette le mail che ho postato) . Io ho risposto che dovranno però spiegargli perché sulla partenza del 20 con la stessa nave e stesso porto sì e partenza al 30 no 🤔...glielo devono spiegare. Posso comprarli dalla tua agenzia? Ahahahahhahahhahahaah ;)
Ora attendo risposte!
 

Maryb

Member
Il pacchetto soft drinks non è disponibile da Miami, così mi ha risposto MSC .....

Ahahhahahah mi vien da ridere ma non per te, ci mancherebbe, ma per le mille versioni per la stessa partenza...a mw solo soft drink o pacchetti acqua
Criade tutti i pacchetti che c'erano prima.
A tr no soft drink....
...MSC FAI PACE COL CERVELLO
 

Marcorovo94

New member
Domanda secca. Io oggi acquisterò il "vecchio pacchetto" all inclusive da 182 euro.
Ci sono limiti di prezzo delle bevande? Come faccio a capire quali bevande sono comprese con i nuovi menu?
Grazie.
Parto sabato 01.12 msc meraviglia

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Ahahhahahah mi vien da ridere ma non per te, ci mancherebbe, ma per le mille versioni per la stessa partenza...a mw solo soft drink o pacchetti acqua
Criade tutti i pacchetti che c'erano prima.
A tr no soft drink....
...MSC FAI PACE COL CERVELLO &#55357;&#56834;&#55357;&#56834;&#55357;&#56834;
Siamo al Circo!!! :-D Disintegrata la mia stima decennale in un puffff...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Domanda secca. Io oggi acquisterò il "vecchio pacchetto" all inclusive da 182 euro.
Ci sono limiti di prezzo delle bevande? Come faccio a capire quali bevande sono comprese con i nuovi menu?
Grazie.
Parto sabato 01.12 msc meraviglia

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Idem stessa partenza ed uguali incertezze su come verranno riconosciuti i vecchi all inclusive.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Top