hornet75
Active member
Scusate una cosa, sono alla prima crociera, ma a colazione/pranzo/cena almeno l'acqua NON è mai compresa ?
Comunque vada intanto per prendere:
-1 PACCHETTO ACQUA (14 BOTTIGLIE) € 28
-1 PACCHETTO EASY VINO ED ACQUA (7 BOTTIGLIE ACQUA + 4 DI VINO) € 72
-1 PACCHETTO SOFT DRINKS (14 BEVANDE ANALCOLICHE) € 34
Di questi tempi e con i nuovi pacchetti 2€ a bottiglia di acqua tocca approfittarne ... incredibile !
Mi sa che aggiungo pure il pacchetto caffè quanto per la mattina a colazione.
L'acqua c'è al buffet prendendola ai dispenser, ti riempi il bicchiere ma c'è anche chi si riempe le bottiglie. A cena al ristorante no. Comunque stasera in agenzia anch'io ho chiesto per i vecchi pacchetti e sono riuscito a fare solo il pacchetto acqua da 14 bottiglie ma 31 euro. Si vede che nell'area dei caraibi l'acqua in bottiglia costa di più. Volevamo fare anche il pacchetto caffè ma per il semplice fatto che prendiamo bevande tipo cappuccino e iced coffee mentre per il semplice espresso conviene andare a consumo. Ci hanno detto che per l'area dei Caraibi anche prima non erano previsti altri pacchetti bevande quindi niente pacchetto caffè, niente pacchetto soft drink e neanche pacchetto easy vino (7 acqua + 4 vino). Se mi va di prendere il vino vado a consumo che tanto a me e mia moglie una bottiglia ci basta anche un paio di sere.
Nemmeno un mese fa il pacchetto acqua su Preziosa l'ho pagato 27 euro e il pacchetto caffè 26 euro.
Ultima modifica: